Visualizzazione stampabile
-
vi scrivo un paio di cose giusto per la statistica:
1° flash partendo da una situazione pulitissima e venendo dalla cyano: tutto ok tranne una incompatibilità con i widgets di desktop visualizer, non appena ci cliccavo il cell si riavviava.
Ho deciso così di fare un 2° flash senza wipe ed ho risolto il problema, ma il terminale laggava al lancio di qualsiasi applicazione (fb,androidiani,market....).
vediamo oggi come si comporta ;)
-
Ho la miui dalla versione 2.2..come autonomia siamo sempre li..ho sempre fatto un giorno con un uso medio alto..adesso ho la versione 4 perche attuzlmente sono in vacanza e non ho la comodita di poter scaricare gli aggiornamenti..devo dire che mi ha sorpreso solo all'inizio ho avuto un po di riavii ma dopp un bel wipe tutto ok..pero ho sempre sofferto di un problema in particolare..ogni tanto quando vado per sbloccare il cell il telefono sembra morto..devo togliere la batteria per accenderlo!Per il resti solo alcuni problemi minori come la chiusura improvvisa di certe applicazioni!!
Alessio hai risolto tu quella imprecisone video al boot del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
io faccio ancora il bastian contrario...però non ho ancora avuto un soft reboot...gli sms li ricevo tranquillamente...
li ho solo se mentre ricevo l'sms sto dentro l'app che legge gli sms.
Mi arrivano anche a doppio e a volte a triplo..
A schermo spento li ricevo tranquillamente.
Quote:
hubert
io uso la miui da 1mese e non ho mai avuto 1 reboot ..
con la 3.1 neanche un reboot
con la 5.2 solo se ricevo l'sms mentre sto leggendo altri sms..
-
Ciao Ragazzi, ho flashato la 5.2... Va alla grande!! :D Per il momento nessun problema di reboot :)
-
capita anche a voi che il widget con l'orologio si aggiorni solo quando si attiva lo schermo? mi spiego meglio se ad esempio alle 14.30 sblocco il cell vedo che l'orologio indica le 14.25 per poi con qualche flip velocissimo aggiornarsi alle 14.30...è na pignoleria, però al tempo stesso un po sgradevole a vedersi.
-
Quote:
EddardStark
capita anche a voi che il widget con l'orologio si aggiorni solo quando si attiva lo schermo? mi spiego meglio se ad esempio alle 14.30 sblocco il cell vedo che l'orologio indica le 14.25 per poi con qualche flip velocissimo aggiornarsi alle 14.30...è na pignoleria, però al tempo stesso un po sgradevole a vedersi.
No,quando sblocco il cel lo trovo gia aggiornato... ;)
-
mistero roftl
cmq a breve proverò la versione stock della miui, vediamo come si comporta.
-
Quote:
EddardStark
Anche a me fa così credo che sia nato proprio così come l'orologio dei telefoni HTC con la Sense :p
-
Quote:
Badgirl86RM
Ciao Ragazzi, ho flashato la 5.2... Va alla grande!! :D Per il momento nessun problema di reboot :)
Vedrai che ti troverai bene :-)
-
Provo da 2 giorni miui e devo dire che la trovo ottima.. Bella e veloce.. L'unica pecca che per ora mi farà ritornare alla darky è il fatto che quando collego il cell alla presa si accende da solo.. ho letto che è un problema di kernel.. possibile che non ci sia un fix per questo? in giro non ho trovato nulla