al momento non c'è soluzione...comunque basta metterlo in modalità offline...che fastidio ti da?!?!?
Visualizzazione stampabile
Prendimi pure per pazzo ma per me deve "riposare".. Sarà un difetto del mio cell o per l'uso intenso che ne faccio durante il giorno ma arrivato a metà giornata rallenta e riscalda molto, cosa che non succede con altre rom.
P.S Anche riavviando dopo 10 minuti si presentano puntuali i rallentamenti
sto testando da ieri il kernel neo v11 e strano a dirsi da ieri sono iniziati i random reboot (e viber che mi crasha). Con il kernel glitch nulla di ciò...strano :p
Sto avendo un problema abbastanza noioso..
Questo pomeriggio la connessione wifi mi dava errore e non riusciva a connettersi,sono andato tra le informazioni sul dispositivo e non mi segnalava nessun mac address wifi..
Ho provato nell'ordine
Hot reboot
Riavvio standard
Spegnere,togliere la batteria e riaccendere
Wipe cache e dalvik cache.
Reinstallazione della ROM (pensando ad un problema di kernel)
A questo punto,dopo aver riflashato, sto avendo dei bootloops sulla schermata arancio con la scritta Galnet MIUI..
Non mi resta che fare un wipe dati e riflashare tutto daccapo...du palle...
edit: ho risolto ripristinando un backup della 5.1 che avevo fatto con cwm, e riflashandoci sopra la 5.2...
** Post aggiornato con la V6**
flashata stamattina, testo un po e nel caso cambio kernel.
imho trovo inutile il tw4 ed i video a 720p son tornati a laggare. fortunatamente credo di aver definitivamente risolto il problema installando l'app lgCamera..provatela è davvero ottima ;)
uscito il language pack ita su nexus lab per la 1.7.22:-$
Io l'ho flashato perchè ho visto nei credit su xda che l'italiano lo prendono da li...anche se poi non so se modificano qualcosa in realtà..
Posso dirvi che probabilmente dal log dell'installazione in cwm mi ha disinstallato Allshare.apk e Torch.apk