Visualizzazione stampabile
-
installazione
mercoledi ho installato seguendo la guida la versione5.2,sembrava andasse tutto a buon fine, ha funzionato quasi tutto tranne che nn sono riuscito a sincronizzare la rubrica le email nn funzionavano e il modem jvq nn me lo riconosceva e x finire dopo 2 ore di utilizzo il tel ha iniziato a impallarsi con continui riavvii ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma nulla da fare continuava a riavviarsi senza darmi la possibilita' di poter utilizzare il tel,preticamente ho dovuto ripristinarlo e rimettere il firmware originale jvq
-
In effetti sembra abbastanza inutile la touch wiz..cmq come autonomia come va?
-
** Post in prima pagina aggiornato con il language pack by XDA**
-
nessuno ha problemi con la recovery!?
sempre tutto ok con le versioni precedenti, adesso niente, parte ma ogni menu mi porta ad una schermata nera.
soluzioni??
saluti
nicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
zumbi
nessuno ha problemi con la recovery!?
sempre tutto ok con le versioni precedenti, adesso niente, parte ma ogni menu mi porta ad una schermata nera.
soluzioni??
saluti
nicola
devi selezionare col tasto home, non con il tasto power.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
devi selezionare col tasto home, non con il tasto power.
;)
wow, che tempestività!
c'era il trucco quindi...
grazie mille!
nicola
-
Quote:
zumbi
wow, che tempestività!
c'era il trucco quindi...
grazie mille!
nicola
LOL
hai avuto fortuna che sto controllando la mail e mi è arrivata la notifica live roftl
è dovuto al kernel che ha una nuova recovery.
e mentre per la cm7 hanno specificato le nuove posizioni dei tasti, galnet se n'è dimenticato roftl
-
io già non la sopportavo sta cosa, poi ho visto che mancava anche il voodoo color e allora ho messo il platypus 12 :)
-
da notare che oggi siamo a martedi e siamo sempre sulla 6.0...quindi...l'amico credo stia facendo un bel lavoro. Con questa 6.0 mi trovo molto bene, e nessun bug riscontrato..
Inoltra da 2G a 3G, grazie al team Cyano, ora va benissimo...non serve chiudere i dati!!!
-
Io ho trovato una notevole stabilità.ho anche il lang pack di xda.
Il 3g 2g non mi serve ho tre ma funziona alla grande.
Non ho più riavvi.
Il tw launcher mi piace moltissimo.
GPS preciso.
Apro pdf da 100 mb.
Insomma contentissimo.
Piccolo neo la batteria. Anche calibrando consuma troppo.
Se devo sopravvivere disabilito data.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk