prova il kernele NEO 11... CM7_SGSMTD_20110713-23_platypus_NEO_11-led-notif.zip
al momento è il binomio migliore anche in termini di consumi!!!
(ps..prima usa lo script cleaner che è in prima pagina)
Visualizzazione stampabile
prova il kernele NEO 11... CM7_SGSMTD_20110713-23_platypus_NEO_11-led-notif.zip
al momento è il binomio migliore anche in termini di consumi!!!
(ps..prima usa lo script cleaner che è in prima pagina)
non so se posso fare qui la domanda comunque.. :
sto utilizzando Miui 1.7.22 ufficiale e mi sto trovando benissimo, è davvero una grande rom, ora però sarei incuriosito da GalnetMiui e volevo chiedervi se posso passare direrttamente alla Galnet denza passare da froyo(facendo un aggiornamento da miui a galnet), volevo pure consiglio su un buon kernel, al momento utilizzo cyanogenmod.
grazie
Io passo spesso da cyano a miui o galnet e viceversa senza mettere froyo, faccio solo i wipe, come kernel è ottimo il platypus neo 11.
raga ma voi se aggiungete un contatto alla rubrica, questo poi si sincronizza con gmail? nonostante abbia tutto attivo non sincronizza na ceppa o_O
ciao a tutti,
oggi mi dedicherò anche io a fare 'upgrade' da MIUI 1.7.22 a questa Galnet.
Non sono per niente soddisfatto dei consumi della ROM cinese e quindi Cyanogen, considerando che vorrò cambiare modulo radio e kernel dato che ho trovato le istruzioni piuttosto chiare su come intervenire.
Vi aggiorno! ;)
Io vengo dalla Darky's 10.1 e installo da un mese MIUI (5.0 - 5.2 - 6.0) per quanto riguarda la batteria darky's è imbattibile, dura almeno il doppio. Speriamo che la galnet migliori perchè è troppo da smanettoni come me. Anche a me sembra che il wi-fi abbia dei consumi esagerati, tipo 3g, faro' delle verifiche.
Questa rom va bene anche sul Galaxy S I9003?