Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
sto avendo diversi soft reboot...forse cambio kernel..
qualcuno ha il mio stesso problema???
a me ieri sera andava in soft reboot praticamente ogni 10 secondi. poi ho disattivato la gestione autorizzazioni da superuser e da allora neanche 1.
Comunque sto avendo diversi force close, come nell'app backup, nell'utilizzo batteria, nelle opzioni di google talk (penso manchi l'apk).
Ho dovuto installare superuser dal market perchè dopo il flash non avevo i diritti di root.
THE MOST STABLE MIUI BUILD TO DATE XDD
-
anch'io ho avuto problemi con root explorer e il superuser preinstallato...alla fine ho installato la versione che c'è sul market,ho riavviato e root explorer ha finalmente avuto i privilegi di root...a questo punto ho cancellato il superuser.apk che c'era in /system/app che tra l'altro aveva meno opzioni.
al momento nessun soft reboot...la batteria ripristinando e lavorandoci parecchio per questo problema del root sta scaricandosi abbastanza velocemente..
-
Mmm... Da quanto leggo gli esiti non sembrano essere proprio esaltanti... Rimango con la versione precedente che mi trovo davvero bene, in attesa di ulteriori sviluppi! ;)
-
uhmm rimango dubbioso...
flashato stamattina alle 9 dopo che era rimasto tutta la notte in carica...la batteria era al 90-95%,dopo il ripristino delle app era al 75% alle 10.30...Adesso dopo aver smanettato per ricreare cartelle,scaricare roba dal market,disinstallare e installare superuser e varie l'ho messo in ricarica col 23% di autonomia residua...
uhmm a naso le 48h dichiarate da galnet mi sembrano utopiche..
-
a me pare sia l'ennesima release buggata di galnet, che fixa dopo qualche giorno. come al solito.
tutte le release, a parte la v6, avevano dei bug abbastanza importanti, e li fixava facendo delle release X.1 o X.2 nei giorni successivi.
ma se hai un bug e fai il report su xda o nel loro forum, si giustificano dicendo
"è colpa del flash, l'hai fatto male".
ma permettetemi di dirlo, sono una marea di stronzate.
avevano fretta di rilasciare, perché la gente che non ha una vita propria li pressava in maniera estenuante, e hanno rilasciato un lavoro fatto bene solo all'80%.
speriamo almeno la storia sulla batteria sia vera, perché se è come ha detto thewhiterabbit,
hanno fatto una rom come le altre che non vale tutto l'hype che hanno generato in questi giorni.
un altro po' e sembrava la rom del secolo.
n.b.
il fix del bootloader gingerbread, è stato messo a punto NON da galnet, ne dal team miui cinese,
ma da nikademus e zacharias (XDA) che lavorano sui kernel per cm7/miui.
quindi non si può nemmeno dire che la galnetmiui abbia introdotto questa novità.
-
Finalmente sono riuscitò a trovare una stabilità con questa versione...
ora devo capire bene il consumo della batteria.
Alex..tu che usi per monitorare la CPU?
-
Quote:
romano86
Finalmente sono riuscitò a trovare una stabilità con questa versione...
ora devo capire bene il consumo della batteria.
Alex..tu che usi per monitorare la CPU?
si forse ora ci sono riuscito anche io, dopo millemila tentativi.
vedremo se questa batteria dura veramente così tanto..
per la cpu (e anche tutto il resto) uso system panel.
è a pagamento, ma non c'è di meglio.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
si forse ora ci sono riuscito anche io, dopo millemila tentativi.
vedremo se questa batteria dura veramente così tanto..
per la cpu (e anche tutto il resto) uso system panel.
è a pagamento, ma non c'è di meglio.
;)
io ho disinstallato twlaucher...ho levato samsungapp...e tante piccole cosette che mi facevano pensare a samsung. il test batteria inizierà stasera..ormai la carica di oggi e quasi terminata...mah!!!! Non ho avuto più nessun soft reboot...
-
Per chi volesse provare:
NEO 09-redux_V5 kernel
NEO 09-redux_V5 kernel - led notif
sembra che lavori bene...e aumenti la durata della batteria..stiamo a vedere!!!
-
Quote:
romano86
io ho dovuto metterlo per risolvere i problemi dell'app superuser,
quindi se avete ancora problemi, flashatelo prima del language pack.
;)
il mio ora ha appena finito di caricare al 100%
ora, vediamo questa benedetta batteria rotfl