Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dato che utilizzo la rom inglese (ma mi va bene così, domando per scrupolo), c'è un language pack aggiornato? :)
Una cosa che mi interessa e non poco...ci sono dei server per temi e quant'altro che non mi diano scritte in cine/giapponese? -.-" Un giorno imparerò queste lingue, ma non ora -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
bexem
Ragazzi dato che utilizzo la rom inglese (ma mi va bene così, domando per scrupolo), c'è un language pack aggiornato? :)
Una cosa che mi interessa e non poco...ci sono dei server per temi e quant'altro che non mi diano scritte in cine/giapponese? -.-" Un giorno imparerò queste lingue, ma non ora -.-"
language pack su xda o su nexus-lab
i temi, su xda.
altrimenti, Google aiuta.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrHo cow
language pack su xda o su nexus-lab
i temi, su xda.
altrimenti, Google aiuta.
;)
Vabbé i temi li so trovare altrove (xda compreso), chiedevo giusto per poter utilizzare il tool messi a disposizione della rom...
Il link al primo post è quello aggiornato? Perché ho avuto qualche problema di traduzione ;) Ma ripeto, poco importa sta cosa =)
-
Quote:
bexem
Vabbé i temi li so trovare altrove (xda compreso), chiedevo giusto per poter utilizzare il tool messi a disposizione della rom...
Il link al primo post è quello aggiornato? Perché ho avuto qualche problema di traduzione ;) Ma ripeto, poco importa sta cosa =)
ma quelli del tool sono inutilizzabili, io scarico i file .mtz e li metto nella cartella MIUI della sd interna. si fa prima, e non devo impazzire tra mille temi cinesi rotfl
per i link dovresti chiedere a romano, ma confido nel fatto che li abbia aggiornati subito e soprattutto correttamente..
ma che problemi di traduzione?
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma quelli del tool sono inutilizzabili, io scarico i file .mtz e li metto nella cartella MIUI della sd interna. si fa prima, e non devo impazzire tra mille temi cinesi rotfl
per i link dovresti chiedere a romano, ma confido nel fatto che li abbia aggiornati subito e soprattutto correttamente..
ma che problemi di traduzione?
Nel launcher ufficiale c'era l'applicazione "tool" che era cinese, però ammetto che ho avuto un problema simile anche con l'inglese di default, risolto riselezionando la lingua e riavviando... (ovviamente c'erano anche altre voci) [Ma il DND che roba è???]
Forse se mettessi di nuovo la traduzione funzionerebbe, solo che non mi va di incasinare tutto (nel caso non andasse)...
E un'ultima domanda, spero di non sembrare scocciante, ma se installassi la traduzione, al momento di aggiornare (tipo col tool integrato della galnet) la rom, la traduzione sarebbe alla ca..o di cane (in caso di aggiunte penso di si) [intendo parti della stessa app in inglese ed in italiano] o mi ritroverei con app inglesi e app italiane? :) (alla fin fine è per cultura generale, non penso installerò il pack, ma mai dire mai :) )
-
mi sto ricredendo sulla batteria, ho staccato oggi alle 17 ed ho ancora il 100% di batteria (solo 4 messaggi inviati e poi standby)
-
ma le app dove sono?
scusate... credevo che fosse andato tutto liscio ma...
non ho quasi nessuna applicazione a bordo!! o_O
gtalk, maps, gmail, etc... a voi è successo? nel caso come avete risolto?
ho provato a flashare il pacchetto delle google apps, ma me n'è addirittura sparita qualcuna, tipo il market!?!
grazie
-
Quote:
micknat
ho provato a flashare il pacchetto delle google apps, ma me n'è addirittura sparita qualcuna, tipo il market!?!
grazie
Anche io sono senza queste applicazioni, ma avrò flashato 3/4 volte e non c'erano mai state, quindi non penso tu abbia sbagliato qualcosa, perché altrimenti saremmo in due. Io ho riscaricato tutto dal market =)
-
volevo giusto dare un'info di servizio:
ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
e fin qui ci arriviamo tutti credo, roftl
(io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
ma in stand-by!!
cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
(mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
ma avrete una durata maggiore quando è in idle!
per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,
;)
-
Quote:
shinral
mi sto ricredendo sulla batteria, ho staccato oggi alle 17 ed ho ancora il 100% di batteria (solo 4 messaggi inviati e poi standby)
si a me il 100% è durato circa un paio d'ore.
prima forse durava per mezzora, se ero fortunato rotfl
Quote:
micknat
grazie
anche io avevo solo il market, quindi il resto me l'ho scaricato..
è normale
;)