qualcuno sa se esiste una lockscreen che dia la possibilità di mettere un'app a scelta?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se esiste una lockscreen che dia la possibilità di mettere un'app a scelta?
I link in prima pagina comunque li avevo aggiornati..sia per il download della ROM che quello del LP!!
Per quanto riguarda la mia batteriaa...al momento è scesa del 10% in due ore..boh...dati in 2g..luminosità automatica..syncro attive....speravo inq qualcosa di meglio. Vediamo dal prossimo ciclo di carica.
Io sinceramente rimango sempre dubbioso... Ieri dopo quello che avevo scritto,l'ho staccato dal caricatore che aveva ricaricato fino al 92% (dovevo uscire per forza). La prima cosa che ho notato è che per la prima volta per passare dal 23% al 92% ci ha messo 2 ore,e non aveva ancora finito di caricare...Di solito con le precedenti release dopo mezz'ora lo trovavi già al 60% e dopo un ora e mezza era sicuramente carico..
Allora dicevo,l'ho staccato al 92% e sono uscito.Usandolo un pò con navigazione internet,qualche chiamata e navigazione con Sygic Aura per circa mezz'ora..sono arrivato a casa alle undici di sera con di nuovo il 25% di carica...Sinceramente sono un pò deluso...Se si usa il navigatore per un ora senza collegarlo all'accendisigari è un disastro...:(
Ho installato Cpu Spy per verificare a quale frequenza di clock lavorasse il processore,e per verificare che il deep sleep a schermo spento funzionasse bene...e quello in effetti funziona,la maggior parte del tempo viene passata in deep sleep,però il resto del tempo lavora per lo più a 1ghz o a 100mhz...le frequenze intermedie 200-400-800 non sono praticamente utiizzate se non per pochissimi minuti..
A questo punto dietro al consumo esagerato a schermo acceso ci potrebbe essere un problema di governor e scaling? uhmm In questo caso credo che più che un problema di rom in se,sia un problema di kernel..
@ Alex
ciao, scusami... nella pagina del kernel Neo redux bla bla non ho capito a cosa serva quello script "platipus-NEO..." bla bla...
è necessario flasharlo prima di flashare il kernel?
grazie
P.S.
cmq nella versione stock di questa rom il wifi fa cacare! ieri sera l'ipod touch con jailbreak mi vedeva tre tacche ed il sgs invece non la trovava nemmeno la rete!!!
LOL non ci avevo fatto caso!
ora li scarico e vedo cosa sono.
comunque no, dubito che siano da flashare.
nel caso ve lo faccio sapere.
;)
edit:
no ok, sono solo degli script aggiuntivi.
uno è per cambiare il governor (che di base è conservative + conservative),
l'altro è per dei tweaks.
se li scaricate, li aprite e leggete dento, capite di che si tratta. ;)
L'ho scaricato al volo..Dopo lo provo,grazie! ;)
Comunque oggi va meglio : dopo 6h51m di utilizzo ho l'87% di carica residua. Però ho fatto solo 20 minuti di chiamate,e non ho usato nessuna app particolarmente stressante.
Cpu spy infatti mi da circa 6h di utilizzo in deepsleep.
Comunque oggettivamente sono stati fatti dei grandi passi avanti nella gestione dello sleep che con utilizzo normale possono far paragonare cm7/miui alle rom stock...Con utilizzo intenso mmmm...
Io ho provato il kernel di platypus e la batteria mi scendeva a vista d' occhio, stamattina dopo un paio d' ore ero già al 70% senza fare chissachè , quindi ho flashato il kernel twooey 02 e ho notato subito che la batteria scendeva molto più lentamente, in standby resta ferma anche con 3g attivo. ;)
in arrivo la versione II...spero che escaa breve..inq uanto dalle 23 non ci sarò per 15 giorni..quindi non potrò aggiornare il post!!!
Ciao a tutti
io ho sempre usato la miui ufficiale, ora ho la 1.7.29 con neo9rev5 e appena si carica metto i bootloader gb.
Mi consigliate di passare alla galnet? quali sono le migliorie sostanziali?