Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle46
Ciao a tutti
io ho sempre usato la miui ufficiale, ora ho la 1.7.29 con neo9rev5 e appena si carica metto i bootloader gb.
Mi consigliate di passare alla galnet? quali sono le migliorie sostanziali?
con la galnet è tutto più ottimizzato, la batteria dura di più, ci sono una marea di fix delle cavolate dei dev cinesi della miui, ed è nettamente migliore di una miui ufficiale.
ti bastano come migliorie?
;)
-
Quote:
romano86
in arrivo la versione II...spero che escaa breve..inq uanto dalle 23 non ci sarò per 15 giorni..quindi non potrò aggiornare il post!!!
Speriamo apporti anche qualche miglioramento alla batteria, non è che sia tutto questo gran ché... è dalle 5.30AM 100% ora è al 64% con un uso medio/basso... Starei all'80% (ma esagerando) con una stock...ma non voglio tornare indietro, mi trovo troppo bene...
PS: Ma c'è modo di dire al browser di "serie" di interfacciarsi ai server come inglese o ancor meglio come italiano? Google me lo mostra sempre in cinese...ho dovuto usare dolphin -.- E tral'altro non visualizza bene, l'intefaccia di google è pessima, quando c'è la nuova che è davvero bella...boh...
Installo la v2 di galnet ora ;)
-
Quote:
bexem
Speriamo apporti anche qualche miglioramento alla batteria, non è che sia tutto questo gran ché... è dalle 5.30AM 100% ora è al 64% con un uso medio/basso... Starei all'80% (ma esagerando) con una stock...ma non voglio tornare indietro, mi trovo troppo bene...
PS: Ma c'è modo di dire al browser di "serie" di interfacciarsi ai server come inglese o ancor meglio come italiano? Google me lo mostra sempre in cinese...ho dovuto usare dolphin -.- E tral'altro non visualizza bene, l'intefaccia di google è pessima, quando c'è la nuova che è davvero bella...boh...
Installo la v2 di galnet ora ;)
Vai nelle impostazioni/ setting/ language e imput e setta la longua inglese cosi avrai almeno tutto in inglese.
-
Quote:
dobion
Vai nelle impostazioni/ setting/ language e imput e setta la longua inglese cosi avrai almeno tutto in inglese.
Ma già è in inglese, infatti ho la rom tranquillamente in questa lingua...invece quando digito anche "www.google.it" mi porta ad una versione aberrante di google e tral'altro in cinese...ora provo con la v2 come va =)
-
Quote:
bexem
Ma già è in inglese, infatti ho la rom tranquillamente in questa lingua...invece quando digito anche "www.google.it" mi porta ad una versione aberrante di google e tral'altro in cinese...ora provo con la v2 come va =)
Io ho eliminato quelle scritte incomprensibili facendo come ti ho scritto prima, magari poi fai anche un riavvio. Comunque ti consiglio di mettere la v2 e di aspettare che esca il multilanguage pack su xda.
-
Quote:
dobion
Io ho eliminato quelle scritte incomprensibili facendo come ti ho scritto prima, magari poi fai anche un riavvio. Comunque ti consiglio di mettere la v2 e di aspettare che esca il multilanguage pack su xda.
Ma ti dico, mi va tranquilla in inglese...ora con la v2 non ci sono neppure più quelle scritte cinesi nel browser :D Infatti ho ripristinato l'uso del browser di serie piuttosto che dolphin (che è ottimo per carità, ma preferisco usare quello che già c'è ;D )
-
io una cosa non ho capito,devo prima caricare i bootloader o prima flasho lo zip con la rom?
-
Quote:
aleroma
io una cosa non ho capito,devo prima caricare i bootloader o prima flasho lo zip con la rom?
il bootloader lo puoi mettere prima o dopo, è uguale.
meglio prima comunque.
partire da una JVx è preferibile in questo caso.
;)
-
Io ho installato il language pack italiano di nexus lab e mi sembra che funzioni tutto...
-
Quote:
sperug
Io ho installato il language pack italiano di nexus lab e mi sembra che funzioni tutto...
mi associo.
usate pure quello di nexuslab, inutile aspettare il multilanguage da xda,
che poi da maggiori rischi di rompere qualcosa visto che ci sono più lingue del normale.
ho montato quello di nexus-lab stamattina con la Twooey II + platypus neo9 redux v5,
ed è tutto in ordine e funzionante.
;)