Visualizzazione stampabile
-
guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
;)
Viste le mie precedenti esperienze con i LP per MIUI,ormai da tempo preferisco utilizzarla in Inglese...Comunque ho letto in giro che quello presente su XDA è ottimizzato ulteriormente.
-
Quote:
energyword
Viste le mie precedenti esperienze con i LP per MIUI,ormai da tempo preferisco utilizzarla in Inglese...Comunque ho letto in giro che quello presente su XDA è ottimizzato ulteriormente.
è proprio cosi..infatti aspetto quello...questo è il link dove verrà rilasciato!!!
[Translation Pack] Multi-Language Pack
-
Quote:
energyword
anche io avevo pensato di fare una cosa del genere, però quando ho installato il file della galnet v2 ho notato che c'erano non poche scritte in cinese, menomale che poi è uscito il language pack sennò avrei avuto parecchi problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Quote:
prime impressioni nuova versione V2 con kernel neo9 installata dopo full wipe:
rispetto alla 7.7 risulta più fluida, ma ancora diversi impuntamente e blocchi.
rimane il bug del volume auricolari alto solo se si tiene premuto il pulsante.
il bluetooth non mi funzionava ( dovuto al kernel), led notification non funzionava (sempre il kernel). registrazione e riproduzione 720p funzionante senza errori. rispetto alla stock jvp + lagfix ancora siamo indietro.
Anch'io ho subito installato il neo9...apparte il bluetooth non ho avuto nessun'altro problema,io ho messo la neo9 noled con splash miui...comunque lo sviluppatore ha individuato il problema,che verrà risolto nella prossima release...dimenticavo,con questo kernel noto un consumo minore della batteria(ho flashato sia rom che kernel con batteria al 100%)
Mi potresti postare il link ai kernel neo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ho provato a fare un video 720p con il kernel glitch e fa veramente pena. blocchi, artefatti e frame che si ripetono, sia in wide che in verticale, uno schifo. su xda come fix temporaneo dicono si possa scaricare l'app lgcamera dal market, impostare il video a 720p 10mb e formato mpeg4.
Edit: provato il fix ma tutto rimane uguale
-
Quote:
shinral
prova con l'applicazione dal market More Locale 2 e scegli italiano...ti dovrebb pure tradurre alcune cose credo..però avrai il sistema riconosciuto in ita,tipo menu delle app etc etc...
-
Quote:
legolas
Mi potresti postare il link ai kernel neo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Kernel CM7 & MIUI only NEO 09
Inserito anche in prima pagina!!!
-
ciao a tutti prima di tutto grazie mille è davvero perfetta e sopratutto stupenda!!ho riscontrato solo un problema ieri sera l'ho spento e appena lho attaccato al carica batteria mi si e riacceso dal nulla O_O come mai??ho riprovato piu volte ma non vuole rimanere spento quando è in carica...
-
finora la V2 si comporta bene. batteria ottima, unico problema la registrazione video
vi metto il link della lockscreen sense 3.0
http://dl.dropbox.com/u/10434059/MIU..._v.1.0_eng.mtz
New version uploaded
change log:
- 720p Recording Issues (FINNALY FIXED)
- Video Playback Improvements
- Kernel Changed to Neo_9 (MIUI)