guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
![]()
guardate che c'è l'italian pack su nexus lab
![]()
è proprio cosi..infatti aspetto quello...questo è il link dove verrà rilasciato!!!
[Translation Pack] Multi-Language Pack
Originariamente inviato da energyword
Mi potresti postare il link ai kernel neo? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho provato a fare un video 720p con il kernel glitch e fa veramente pena. blocchi, artefatti e frame che si ripetono, sia in wide che in verticale, uno schifo. su xda come fix temporaneo dicono si possa scaricare l'app lgcamera dal market, impostare il video a 720p 10mb e formato mpeg4.
Edit: provato il fix ma tutto rimane uguale
Ultima modifica di shinral; 26-06-11 alle 11:43
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
shinral (26-06-11)
Ultima modifica di romano86; 26-06-11 alle 10:55
ciao a tutti prima di tutto grazie mille è davvero perfetta e sopratutto stupenda!!ho riscontrato solo un problema ieri sera l'ho spento e appena lho attaccato al carica batteria mi si e riacceso dal nulla O_O come mai??ho riprovato piu volte ma non vuole rimanere spento quando è in carica...
finora la V2 si comporta bene. batteria ottima, unico problema la registrazione video
vi metto il link della lockscreen sense 3.0
http://dl.dropbox.com/u/10434059/MIU..._v.1.0_eng.mtz
New version uploaded
change log:
- 720p Recording Issues (FINNALY FIXED)
- Video Playback Improvements
- Kernel Changed to Neo_9 (MIUI)
Ultima modifica di shinral; 26-06-11 alle 17:42