La batteria come si comporta rapportata alla v1? Io ce l'ho installata, ma ancora non posso esprimermi...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, credo che dopo la mia esperienza il lavoro maggiore lo faccia il kernel ......
Giusto per provare e sperimentare un pò, dopo l'aggiornamento del bootloader Gynger, ho flashato la MIUI UFFICIALE, e come sapevamo tutti non riconosceva la sd_esterna, allora ho messo il kernel Neo 09.redux_v5 e anche la miui ufficiale riconosce la sd_esterna e i consumi sono ridottissimi .....
Quindi anche la galnet, a parte i fix apportati dal team Galnet, ha bisogno di un buon kernel per dare il massimo ........
io sono indeciso riguardo al modem...sul balcone di casa con JVK ieri avevo 15m come scarto di precisione,e un livello del segnale di circa 37% su 5-6 satelliti..
ora sto provando JVR ma ho una precisione che oscilla tra i 30-45m e livello di segnale del 30%...
Avete un modem da suggerirmi?? ora provo JVQ altrimenti torno al JVK di default...:p
ps. il language pack di nexus lab come nelle versioni precedenti cancella tre apk secondo lui non utili...in più cambia la bootanimation,il tema e la build in Informazioni sul Telefono (diventa MIUI-MIUI 1.8.5)...uhmm..il multipack è calibrato più sulla galnet per caso?
Io ho notato che la batteria diventa pienamente efficente dopo 4-5 giorni senza flash, quando avevo la v6,tenuta per una settimana circa nell' attesa della Twooey, all' inizio dovevo ricaricare dopo 7-8 ore mentre dopo 5 giorni ci facevo tranquillamente la giornata, con 3g sempre attivo ma con juice defender.
avrei bisogno del language pack per la 6.0...qualcuno me lo può ripostare per favore...ho provato la nuova versione ma non mi piace affatto...:'(
Ho un problema,ho flashato e tutto ok,però quando ho installato il pack di nexus-lab mi appare mezzo italiano e mezzo cinese,non è che ho flashato quello sbagliato,caosmai lo potete postare qui,cosi riprovo?