Visualizzazione stampabile
-
Io stamane mi sono svegliato col cellulare (sotto carica) al 6% -.- E non ne vuole sapere di caricarsi al 100% Si blocca al 93, massimo massimo 94!
Ora ho cambiato kernel, sempre con un neo, ma v15! (e fixata la camera con lo script)
EDIT: Foorse ci sono riuscito...speriamo non sia solo un'illusione data dall'indicatore -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HackDown
ovviamente ricorda di settare i permessi al file ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
niente da fare. ho dovuto riflashare la rom per avere la camera frontale funzionante, stavolta ho lasciato il kernel stock
-
Quote:
Browser
Alex potresti aggiornare il post iniziale aggiungendo il language pack piu i link di download per i kernel compatibili?
Non è mica diretto da me il thread.
Chiedi a romano. ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Non è mica diretto da me il thread.
Chiedi a romano. ;)
Romano scrisse che andava in vacanza! Piu che altro alex penso che sia una cosa utile a tutti gli utenti! Non penso se la prende romano rotfl! Scusate l'ot
-
Quote:
thewhiterabbit
Dici? Lui ha scritto base,che è diverso da bootloader...Miui come Cm7 sono su base gingerbread aosp 2.3.4
in effetti ho scritto base ma intendevo bootloader visto che cercando di migliorare le prestazioni della batteria (ancora per me inadeguate soprattutto con l'uso del 3g anche in standby) ho capito solo ora che la MIUI (e quindi Galnet) potranno trarre il massimo vantaggio con un BL GB e un kernel migliore.
Quindi sì, mi interessa sapere come installare il bootloader GB e dove trovarlo insieme anche ad una lista kernel utilizzabili e consigliati per Galnet, dato che mi preme risolvere il problema consumi.
EDIT: ok mi sono risposto da solo ho trovato il link in prima pagina per passare a GB da Froyo! ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
con la galnet è tutto più ottimizzato, la batteria dura di più, ci sono una marea di fix delle cavolate dei dev cinesi della miui, ed è nettamente migliore di una miui ufficiale.
ti bastano come migliorie?
;)
grazie mille l ho installata. :) con il neo9redux5 naturalmente e bootloader gb.
Ho due problemini
- Il browser il 50% delle volte non carica le pagine ma rimane in caricamento (anche con l ufficiale)
- Ogni tanto quando sblocco lo schermo i tasti touch non vanno (questo anche con le realase ufficiali precedenti)
Sono bug noti?
-
A me non funziona bene il collegamento bt con l'autoradio e non procede quando cerco di fare un backup...
-
Non mi funziona hot spot wifi se metto il language pack
Con la versione in inglese funziona.
Ho la miui ginger kernel stock. Perfetta.
Idem se metto galnet 6 piu lp.
Succeeded solo a me?
La tastiera al reboot torno la mtm red che non mi piace...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ma io che ho la versione precedente alle Galnet MIUI Twooey, flashando i bootloader Gingerbread, migliorerei comunque la batteria?
-
Quote:
leonida11
Ma io che ho la versione precedente alle Galnet MIUI Twooey, flashando i bootloader Gingerbread, migliorerei comunque la batteria?
Non penso andrebbe... devi mettere un kernel che supporti il bootloader gb, per esempio il neo9 redux 5 oppufd il neo 15 sempre di zach