Qualcuno riuscirebbe a postarmi un link al neo 15 che non riesco a trovare? :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riuscirebbe a postarmi un link al neo 15 che non riesco a trovare? :)
mah, a me il backup funziona perfettamente.
quando uso la galnet, lo utilizzo al posto di titanium backup...
Salve, sono appena tornato a galnet dopo una breve pausa samsung, vedo che finalmente le cose cominciano ad andare molto bene!
Vorrei chiedervi solo due cose:
Si può togliere o cambiare quell'orrendo rettangolo rosso quando seleziono qualcosa in un menu?
Ho messo il neo 9 redux v5 ma non mi funziona la fotocamera frontale, con l'ultimo risolverei il problema?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao io ho installato la rom miui 1.8.5 pero mi sono accorto che questa rom non legge la micro-sd qualche dritta per sistemare?
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Da quale versione di Android sei partito? Froyo o Gingerbread?
E quale versione di MIUI hai scaricato (Galnet, MIUI.us, l'ufficiale cinese)?
Se hai scaricato al Galnet ad esempio devi partire da bootloader Gingerbread, l'ufficiale di MIUI.com parte ancora da Froyo.
In caso puoi semplicemente cambiare kernel e vedrai che va. Se hai bisogno di aiuto fai un fischio :)
Io ero sulla 2.3.3 itv poi ho aggiornato alla 2.3.4 jvp e ho flashato la mui cinese 1.7.15 mi pare con l italian pack creata da nexus-lab e gia prima non la leggeva...e poi ho continuato ad aggiornare normalmente fino alla 1.8.5 quindi sono partito da gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pain
Esatto, e di questo passo non te la leggera' mai :) le versioni ufficiali di MIUI al momento richiedono bootloader Froyo (2.2). Puoi provare la GalnetMIUI e vai tranquillo, oppure cambi semplicemente il kernel di default che hai adesso installandone uno che supporta Gingerbread (tipo platypus)!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App