Visualizzazione stampabile
-
ho un altro problema, ho fatto l'update a neo 16 e sembrava tutto ok, poi ho visto che l'immagine della fotocamera frontale era un po' schiacciata quindi ho deciso di mettere il fix libcamera.so ma quando ho riavviato appena apro la fotocamera o qualsiasi altra applicazione che la usa i colori del telefono mi diventano tutti molto chiari e devo riavviare il telefono per tornare come prima.
ho sia provato a rimettere il file originale che a tornare al neo 15 ma non cambia nulla... avete una soluzione?
l'unica cosa che mi viene in mente da fare e di fare un miui backup e ripristinare tutto (sperando che funzioni...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele89
ho un altro problema, ho fatto l'update a neo 16 e sembrava tutto ok, poi ho visto che l'immagine della fotocamera frontale era un po' schiacciata quindi ho deciso di mettere il fix libcamera.so ma quando ho riavviato appena apro la fotocamera o qualsiasi altra applicazione che la usa i colori del telefono mi diventano tutti molto chiari e devo riavviare il telefono per tornare come prima.
ho sia provato a rimettere il file originale che a tornare al neo 15 ma non cambia nulla... avete una soluzione?
l'unica cosa che mi viene in mente da fare e di fare un miui backup e ripristinare tutto (sperando che funzioni...)
Puoi dirmi dove posso trovare questi kernel? :)
-
Nella discussione del kernel neo su xda...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Informazione ..................:)
con la rom in questione ................:-X
la videochiamata funziona :-X
-
Quote:
xpit
Informazione ..................:)
con la rom in questione ................:-X
la videochiamata funziona :-X
videochiamata su rete umts credo proprio di no, tramite voip tramite programmi che la implementano ovviamente si(anche se personalmente non l'ho mai usata)
-
Ciao a tutti,
vorrei provare questa ROM, ma ho tre domande:
che differenza c'è tra la MIUI originale e la Galnet?
la Twooey 2 ha la lingua italiana?
che kernel compatibile con la 2.3.5 posso montare?
Vorrei anche sapere se il cel carica da spento e se la MIUI è sperimentale cosi come la CM. Grazie.
-
Quote:
ryuzakieru
Ciao a tutti,
vorrei provare questa ROM, ma ho tre domande:
che differenza c'è tra la MIUI originale e la Galnet?
la Twooey 2 ha la lingua italiana?
che kernel compatibile con la 2.3.5 posso montare?
Vorrei anche sapere se il cel carica da spento e se la MIUI è sperimentale cosi come la CM. Grazie.
La differenza non la so perchè non ho ancora prevato miui, solo galnet, però mi sembra che la miui sia ancora basata su android 2.3.4,mentre galnet ha 2.3.5 quindi dovrebbe essere un pò più avanti specie nelle ultime versioni twooey.
C'è il multilanguage pack con italiano compreso.
ti consiglio il kernel platypus neo 9v5 (mi sembra) che supporta il bootloader gingerbread.
Il cel non si carica da spento.
La rom è sempre sperimentale, ma molto stabile.
-
ok, ho scaricato il language pack, flashato e...nulla, l'italiano non compare nella lista. riflashato una seconda volta e ancora niente.
qualche suggerimento...?
-
installata l italian pack di nexus lab
-
Io ho flashato quello del sito ufficiale...riavviato e il cel era gia in italiano ;)
Quote:
zumbi
ok, ho scaricato il language pack, flashato e...nulla, l'italiano non compare nella lista. riflashato una seconda volta e ancora niente.
qualche suggerimento...?