Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.
Come altre caratteristiche invece?
Visualizzazione stampabile
Ho installato sia quella di nexus lab che quella scaricata da xda...niente.
Eventualmente qualche buon anima può passarmi il link corretto? Magari sono fuso io...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[QUOTE=ryuzakieru;600739]Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.
Come altre caratteristiche invece
Io uso prima cyano ed ora miui da mesi e non si fonde niente, il tel a schermo spento non consuma niente e quindi l'hardware è quasi come fosse spento, questo con l'ultima galnet e con bootloader gingerbread. Il bello di questa rom, oltre alle prestazioni è la possibilità di personalizzazione, con il suo programma dei temi puoi scaricare ed installare centinaia di temi gratuitamente che modificano ogni parte del tel. Ora è anche uscito il kernel neo 16 r2.
Io ti consiglio di provare la galnet, ne sarai contento. Forse ha qualche mancanza, tipo la radio fm, almeno credo perchè non l' ho mai provata.
Nell' utilizzo che faccio io non trovo nessun bug. :)
ok, in effetti la partition system era unmounted. l'ho montata, flashato il pack, riavviato ma ancora niente.
rientrato in cwm mi dava la partizione ancora unmounted.
ho ripetuto l'operazione una seconda volta ma ho notato che dopo il flash la partizione system risultava ancora unmounted.
che faccio? sono nelle vostre mani, in effetti il dizionario in inglese è decisamente scomodo...
adesso per scaricare le nuove beta di galnet si dovrà pagare £9.99 per diventare VIP member. Cioè per scaricare una rom aggiornata che crasha ogni mezzora devo pagare, quando la miui stock è gratis e basta cambiare kernel per avere le stesse ottimizzazioni. Comunque la versione finale sarà sempre free
[QUOTE=ryuzakieru;602500]Vorrei anche sapere cosa è lo script allegato a questa pagina: xda-developers - View Single Post - [KERNEL]11.08.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,...
e cosa vuol dire "- Juwe11's OOM killer settings use my kernel scripts & uncomment the section or use his script directly"
Disperato in Gingerbread, per consumo batteria e bug vari, ex utilizzatore contento e soddisfato di Serendipity 6.4 Froyo, prima di tornare alla buona vecchia froyo mi sono affacciato da qualche giorno su questa MIUI...
OGGI leggo questo....
Qui il primo thread parla di Twooey 1.8.5...
Tuttavia devo chiedere alcune cose, nonostante abbia flashato più e più rom, quindi conosco la procedura...
Non essendo stock, la MIUI permette l'installazione delle apk dal market?
Fondamentali per me sono:
Ha lo swipe?
Il browser supporta il flash come nella stock?
La radio fm funziona??? Io la uso moltissimo! Ho letto da qualche parte che non funziona...
In qualche zona della rete ho letto di chi chiedeva se è stato risolto il bug della fotocamera... di che si tratta?
Per non finire OT, e per non inzozzare il forum accetto anche risposte in PM
GRAZIE!