Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.
Come altre caratteristiche invece?
Visualizzazione stampabile
Ho installato sia quella di nexus lab che quella scaricata da xda...niente.
Eventualmente qualche buon anima può passarmi il link corretto? Magari sono fuso io...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[QUOTE=ryuzakieru;600739]Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.
Come altre caratteristiche invece
Io uso prima cyano ed ora miui da mesi e non si fonde niente, il tel a schermo spento non consuma niente e quindi l'hardware è quasi come fosse spento, questo con l'ultima galnet e con bootloader gingerbread. Il bello di questa rom, oltre alle prestazioni è la possibilità di personalizzazione, con il suo programma dei temi puoi scaricare ed installare centinaia di temi gratuitamente che modificano ogni parte del tel. Ora è anche uscito il kernel neo 16 r2.
Io ti consiglio di provare la galnet, ne sarai contento. Forse ha qualche mancanza, tipo la radio fm, almeno credo perchè non l' ho mai provata.
Nell' utilizzo che faccio io non trovo nessun bug. :)
ok, in effetti la partition system era unmounted. l'ho montata, flashato il pack, riavviato ma ancora niente.
rientrato in cwm mi dava la partizione ancora unmounted.
ho ripetuto l'operazione una seconda volta ma ho notato che dopo il flash la partizione system risultava ancora unmounted.
che faccio? sono nelle vostre mani, in effetti il dizionario in inglese è decisamente scomodo...
adesso per scaricare le nuove beta di galnet si dovrà pagare £9.99 per diventare VIP member. Cioè per scaricare una rom aggiornata che crasha ogni mezzora devo pagare, quando la miui stock è gratis e basta cambiare kernel per avere le stesse ottimizzazioni. Comunque la versione finale sarà sempre free