Dimeticavo... parto da un revirgin, tornando a eclair, passando per ginger JVQ con btl e cf root 3.7 per aver CWM... va bene?
Ho sempre fatto così!...
Visualizzazione stampabile
Dimeticavo... parto da un revirgin, tornando a eclair, passando per ginger JVQ con btl e cf root 3.7 per aver CWM... va bene?
Ho sempre fatto così!...
Ma la finale sarà quella ottimizzata settimanalmente? Cioè... Quella che esce il venerdì...ad esempio ora la III non. E uscita ufficialmente... Ma sarà in beta... Cioè scaricabarile a pagamento... Ma tra oggi e domani uscirà per tutti... Giusto?
Send to mySGS with Tapatalk Pro
è uscita la versione III finale, si può scaricare free, ma il browser è stato sostituito con il maxthon per motivi pubblicitari. i soldi riscossi serviranno a comprare un galaxy s2 per sviluppare la rom anche per questo modello. Io ancora sono con la versione I, mi trovo meglio come batteria, anche se i force close non mancano di certo.
Sulla V3 si può caricare il cel da spento. Un altro passo avanti. Per me non era un problema ma più di qualcuno si è lamentato. :)
domanda stupida: se voglio passare da galnet a miui basta una semplice flash o devo fare operazioni particolari?
Quali altre mancanze ha la ROM ora come ora? Questo problema è presente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post604390
Mi piacerebbe tanto stare su questa ROM, ma la durata della batteria è un vero problema purtroppo. A breve partirò e ho bisogno che il cel mi garantisca una durata quantomeno decente.
e dove avresti cercato ? rotfl
ti è passato per la mente di dare uno sguardo in prima pagina ? rotfl
sai, anche per il download della rom dovevi passare da li, a scaricare siete tutti bravi ma quando si tratta di leggere due righe preferite passare il tempo a fare domande stupide
cercare di farvi rendere conto del livello delle vostre domande con la speranza che la prossima volta riusciate a fare 2+2 senza l'aiuto della mammaQuote:
ora, mi aiuteresti ad afferrare l'utilità del tuo intervento sarcastico?
dici che è scritto troppo piccolo ? rotfl
le persone impiegano tempo e fatica per cercare di facilitarvi le cose con guide e consigli vari ma voi puntualmente non fate altro che ignorare tutto facendo sempre le solite, inutili e stupide domande.
Romano ha scritto chiaramente cosa fare nello stesso 3-d del downoad della rom, in prima pagina ed a caratteri cubitali, mi spiegheresti come mai riesci a scaricare ma non a leggere ?