Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mukuro
e dove avresti cercato ? rotfl
ti è passato per la mente di dare uno sguardo in prima pagina ? rotfl
sai, anche per il download della rom dovevi passare da li, a scaricare siete tutti bravi ma quando si tratta di leggere due righe preferite passare il tempo a fare domande stupide
si, mi è passato per la mente di dare uno sguardo in prima pagina.
puoi credere o non credere ma in ogni caso a tutti può sfuggire qualcosa, non trovi? in ogni caso ho già ammesso le mie "colpe" nell'aver condotto ricerche un po' superficiali.
continuo però a non capire il motivo e l'utilità del tuo sgradevole sarcasmo.
bada bene, non sto attaccando il contenuto di ciò che dici ma le modalità con le quali lo dici.
infine, per favore, ridimensionati e tieni per te giudizi sulle domande degli altri utenti.
-
Quote:
Mukuro
dici che è scritto troppo piccolo ? rotfl
le persone impiegano tempo e fatica per cercare di facilitarvi le cose con guide e consigli vari ma voi puntualmente non fate altro che ignorare tutto facendo sempre le solite, inutili e stupide domande.
Romano ha scritto chiaramente cosa fare nello stesso 3-d del downoad della rom, in prima pagina ed a caratteri cubitali, mi spiegheresti come mai riesci a scaricare ma non a leggere ?
chiudiamola qui.
mi rileggo tutto per bene.
grazie comunque.
-
Sto testando la versione del 14-08 e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente in quanto veramente molto fluida. La consiglio a tutti, anche a chi come me è sempre stato un po' scettico nei confronti della MIUI.
-
domanda flash, sperando di non scocciare troppo: qualcuno avrebbe un link a una feature list completa o saprebbe comunque dirmi se il call recording automatico è configurabile?
-
Quote:
starschild
domanda flash, sperando di non scocciare troppo: qualcuno avrebbe un link a una feature list completa o saprebbe comunque dirmi se il call recording automatico è configurabile?
per le feature, puoi andare sul sito galnetmiui.co.uk e dovrebbe esserci da qualche parte la lista delle modifiche per ogni release.
ti basti sapere che ha come base una cm7,
poi modificata in una miui, e moddata ulteriormente con altri miglioramenti.
-
Quote:
AlexForTomorrow
per le feature, puoi andare sul sito galnetmiui.co.uk e dovrebbe esserci da qualche parte la lista delle modifiche per ogni release.
ti basti sapere che ha come base una cm7,
poi modificata in una miui, e moddata ulteriormente con altri miglioramenti.
grazie per il consiglio ma purtroppo non sono ancora riuscito a risolverla...
io di mio sò molto bene cosa fà un cm7 sul sgs, però non riesco a trovare da nessuna parte le features di miui e di galnet miui su sgs.
se non fosse per la mancanza di call recording installerei cm7 all'istante, però ho letto in giro che miui (e di conseguenza galnet, no?) _dovrebbe_ averla su sgs, perciò vorrei capire bene che features ha e provare ad installarla...
(ora sono su darky 9.5, la roba più recente che ho trovato che abbia call recording..)
-
Quote:
starschild
grazie per il consiglio ma purtroppo non sono ancora riuscito a risolverla...
io di mio sò molto bene cosa fà un cm7 sul sgs, però non riesco a trovare da nessuna parte le features di miui e di galnet miui su sgs.
se non fosse per la mancanza di call recording installerei cm7 all'istante, però ho letto in giro che miui (e di conseguenza galnet, no?) _dovrebbe_ averla su sgs, perciò vorrei capire bene che features ha e provare ad installarla...
(ora sono su darky 9.5, la roba più recente che ho trovato che abbia call recording..)
La Galnet ha il call recording, appena ho l ' occasione provo se funziona.
-
Quote:
dobion
La Galnet ha il call recording, appena ho l ' occasione provo se funziona.
grazie mille, mentre ci sei potresti poi anche dirmi se tu o l'altra persona sentite un bip durante la telefonata quando registra?
-
una domanda:ho installato tutto alla perfezione,ho purgato un paio di app che mi davano un super drain ma mi ritrovo con la FF camera schiacciata.....ho letto in giro che qualcuno aveva sostituito un file da qualche parte?voi come avete risolto?grazie
-
ho con una realase vecchia avevo provato a registrare ma non il file audio risultava muto..