Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammo
l LP è quello della miui 1.8.qualcosa e non di galnet
lo trovi su nexus lab poi lo devi estrarre e da li elimini il file dopo di che lo metti nella sd e lo installi da recovery
Ok grazie. Ho trovato questo:
miui-1.8.5-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip
Nella directory System c' è il file build.prop, lo cancello e poi lo installo in recovery.
Mi trovo bene con la chamaleon.
Se riavvio pero' ci mette un pó prima di trovare l operatore tre. Rimane in emergency.
Non dipende dal kernel. Prima avevo la stock ed adesso neo 17.
Per adesso non ho alcun lang pack
Succede solo a me?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
polianna
Ok grazie. Ho trovato questo:
miui-1.8.5-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip
Nella directory System c' è il file build.prop, lo cancello e poi lo installo in recovery.
Mi trovo bene con la chamaleon.
Se riavvio pero' ci mette un pó prima di trovare l operatore tre. Rimane in emergency.
Non dipende dal kernel. Prima avevo la stock ed adesso neo 17.
Per adesso non ho alcun lang pack
Succede solo a me?
devi prendere LP 1.8.19 1b elimini il il build e fai lo stesso procedimento...
io uso chamaleon rc1 ed il kernerl 17r7 è di serie nella rom...
un po di attesa per il sgnale lo fa anche a me...
-
io finalmente mi sento stabile, la batteria mi è durata poco più di due giorni (senza connessione dati), mi sono finalmente deciso a lasciare perdere il language pack, il kernel che hanno messo è perfetto...
l'unica cosa è che capita a volte che con qualche applicazione/processo/nonsoche aperto consumi un po' troppo senza motivo...
-
Quote:
daniele89
io finalmente mi sento stabile, la batteria mi è durata poco più di due giorni (senza connessione dati), mi sono finalmente deciso a lasciare perdere il language pack, il kernel che hanno messo è perfetto...
l'unica cosa è che capita a volte che con qualche applicazione/processo/nonsoche aperto consumi un po' troppo senza motivo...
come fa a durarti così tanto???
io con uso intenso faccio fatica a fare un giorno.... :'(:'(:'(:'(
-
Non è stato un uso intenso, sicuramente se mi metto molto a smanettare mi dura anche a me un giorno...
Il punto è stato che non ho flashato nulla per una settimana e la batteria ha avuto il tempo necessario a stabilizzarsi un po', poi con un uso medio mi è durata 2 giorni! :-)
-
Buongiorno a tutti..eccomi rientrato :-)
-
avrei bisogno di un vostro consiglio: vengo dalla juwe's 5.3, mi trovo bene e la batteria mi dura usandola poco fino a 4 giorni, medio 2-3 gg, intenso 1 giorno e mezzo, il tutto con wifi sempre attivo.
volevo sapere se mi conviene passare alla miui e perchè e qualcosa sulla durata della batteria (visto che leggo che non dura poi tanto).
vi prego di non dare risposte del tipo "vedi tu" :-)
grazie in anticipo!
-
problema Wifi Hotspot
Salve a tutti ho la Chameleon rc1 e mi trovo molto bene
ho solo un problema col portable wifi hotspot, nel senso che crea la rete e il pc la vede e ci si connette però mi dice che nn ho nessun accesso ad internet... e in effetti nn riesco a navigare.... qlc sa dirmi se è una cosa mia o della rom e se la rc2 risolve il problema?
Grazie in anticipo:)
-
gli hotspot funzionano che devi pagare il proprietario della rete...
se apri il browser ti dovrebbere chiedere dati di login/carta di credito, come sulla nave per es.
-
Quote:
marco1
gli hotspot funzionano che devi pagare il proprietario della rete...
se apri il browser ti dovrebbere chiedere dati di login/carta di credito, come sulla nave per es.
Scusami ma forse nn mi sono spiegato bene, io intendo quando io genero col gs una rete wifi dalla quale accedo col mio pc, quindi in thetering...
non devo pagare nulla perchè navigo con la mia tariffa solo che sul pc anziche col telefono