Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
avrei bisogno di un vostro consiglio: vengo dalla juwe's 5.3, mi trovo bene e la batteria mi dura usandola poco fino a 4 giorni, medio 2-3 gg, intenso 1 giorno e mezzo, il tutto con wifi sempre attivo.
volevo sapere se mi conviene passare alla miui e perchè e qualcosa sulla durata della batteria (visto che leggo che non dura poi tanto).
vi prego di non dare risposte del tipo "vedi tu" :-)
grazie in anticipo!
Con le durate di batteria che indichi non cambiare rom per nessuna ragione, non ho mai raggiunto tali durate con nessuna rom, tantomeno con la miui...
-
Quote:
silverseb
Scusami ma forse nn mi sono spiegato bene, io intendo quando io genero col gs una rete wifi dalla quale accedo col mio pc, quindi in thetering...
non devo pagare nulla perchè navigo con la mia tariffa solo che sul pc anziche col telefono
allora non so che dirti, mi dispiace!
-
Quote:
verygoodsek
Con le durate di batteria che indichi non cambiare rom per nessuna ragione, non ho mai raggiunto tali durate con nessuna rom, tantomeno con la miui...
e per il resto? voglio dire, ci sarà un motivo per cui voi montate la miui e non la juwe's!?!
-
E' un po difficile risponderti nel senso che ognuno di noi monta e prova le rom per svariati motivi. Personalmente cambio rom quando non mi soddisfa appieno quella che utilizzo.
Di miui ti posso dire che a livello grafico è spettacolare ma in quanto a batteria direi proprio di no. E' molto personalizzabile ed è facilissimo cambiare temi, font, ecc. in quanto è sufficiente scaricarli online direttamente dalla rom.
Poi come sempre bisogna provare per capire se ti gusta.
-
Quote:
silverseb
Scusami ma forse nn mi sono spiegato bene, io intendo quando io genero col gs una rete wifi dalla quale accedo col mio pc, quindi in thetering...
non devo pagare nulla perchè navigo con la mia tariffa solo che sul pc anziche col telefono
Ti posso dire la mia esperienza, magari risolvi.
Primo inghippo magari banale.
Devi verificare che il cellulare navighi con la rete dati del tuo operatore senza wifi. Se ti colleghi in teethering senza rete dati attiva, non va, chiaramente.
Secondo. Io con alcuni lang package non mi Funzionava il teethering. Prova ne era che mettendo la miui senza lang pack funzionava.
Terzo devi dichiarare a Windows che tipo di rete wifi usi con android.
Metti pubblica e a me é andata.
Oggi ho la rc1 lang pack (tolto build prop) ed il teethering funziona bene in wpa2.
Spero di esserti stato utile.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
è uscita la chamaleon rc2 ....
qualcuno l'ha messa su ? e per il language pack per metter tutto in italiano ?
-
Quote:
hubert
è uscita la chamaleon rc2 ....
qualcuno l'ha messa su ? e per il language pack per metter tutto in italiano ?
veramente c'è già da almeno 3/4 giorni..la RC2!!!!
-
Quote:
romano86
veramente c'è già da almeno 3/4 giorni..la RC2!!!!
eh beh l'ho vista solo oggi e visto che qui nessuno l'aveva scritto , l ho scritto io :)
e per il language pack ?
-
Quote:
hubert
eh beh l'ho vista solo oggi e visto che qui nessuno l'aveva scritto , l ho scritto io :)
e per il language pack ?
si in effetti l'avevo scritto in prima pagina non qui.
Comunque, per il language pack puoi usare quello di Nexus Lab...però, sinceramente, spesso fa più casini che altro.
-
installata la chamaleon rc2 , va molto bene mi pare ..
qualcuno ha provato a installare il language pack di nexus lab 1.8.26 ?
traduce senza combinar casini o no ?