Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hubert
installata la chamaleon rc2 , va molto bene mi pare ..
qualcuno ha provato a installare il language pack di nexus lab 1.8.26 ?
traduce senza combinar casini o no ?
L'ho messo io togliendo il file build prop dal rar più qualche applicazione miui e mi sembra funzioni tutto, come prima.
-
Quote:
dobion
L'ho messo io togliendo il file build prop dal rar più qualche applicazione miui e mi sembra funzioni tutto, come prima.
confermo.
installata poco fa, messo language pack rimuovendo il build.prop e tutto liscio come l'olio.
;)
-
Premetto che la rc1 mi piace molto.
Ho messo il lp senza build prop e funziona stupendamente.
Detto ciò ho provato rc2 senza lp.
La ricerca operatore é più veloce.
Monitor e backup in cinese.
Samsung Application non riesco ad installarle, ma succedeva anche con rc1, infatti le avevo rimosse.
Sembra un piccolo passo indietro o sbaglio qualcosa?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quando non metti il lp devi andare a impostazioni e selezionare la lingua inglese, altrimenti ti rimane impostato italiano che neanche c'è tra le lingue disponibili, quindi ti ritrovi un mezzo pastrocchio!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Buongiorno a tutti voi e complimenti per il bel lavoro che fate per aiutarci a migliorare il nostro GS.
Volevo chiedervi una conferma, da quello che ho capito la galnet RC2 è solo in inglese e come ho anche visto dal sito originale non vi è nessuna traduzione in italiano, però da quel che ho capito si può utilizzare il language pack della 1.8.26 che teoricamente è quello postato in prima pagina, (anche se non è così perchè anzichè il language pack scarica la miui 1.8.26 cioè la rom) ?
-
Quote:
klain
Buongiorno a tutti voi e complimenti per il bel lavoro che fate per aiutarci a migliorare il nostro GS.
Volevo chiedervi una conferma, da quello che ho capito la galnet RC2 è solo in inglese e come ho anche visto dal sito originale non vi è nessuna traduzione in italiano, però da quel che ho capito si può utilizzare il language pack della 1.8.26 che teoricamente è quello postato in prima pagina, (anche se non è così perchè anzichè il language pack scarica la miui 1.8.26 cioè la rom) ?
il language pack è sul sito nexus-lab.
scarica quello per la 1.8.26, togli il build.prop da dentro al file, e flashalo sopra la rc2.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
il language pack è sul sito nexus-lab.
scarica quello per la 1.8.26, togli il build.prop da dentro al file, e flashalo sopra la rc2.
;)
Bene installata sia la rom che il language pack senza il file build.prop. Speriamo che hanno fixato il bluethoot perchè con la miui base anche l'ultima relase la 1.8.26 mi dava problemi con il vivavoce della macchina :)
-
Installata senza language pack (a me in inglese va già benissimo)
Porca miseria questa rom è una BOMBA!
Avevo provato molte rom cucinate su base samsung e la cyanogenmod ma così a pelle (l'ho installata alle 8 di stamane) devo dire che è davvero validissima!
EDIT: Ho qualche scatto sulla riproduzione di video in 720p, voglio provare se anche a registrarli fa la stessa cosa
-
Quote:
Headbanger82
Installata senza language pack (a me in inglese va già benissimo)
Porca miseria questa rom è una BOMBA!
Avevo provato molte rom cucinate su base samsung e la cyanogenmod ma così a pelle (l'ho installata alle 8 di stamane) devo dire che è davvero validissima!
EDIT: Ho qualche scatto sulla riproduzione di video in 720p, voglio provare se anche a registrarli fa la stessa cosa
Sapresti dirmi con i giochi (soprattutto pesanti) come si comporta?
-
Quote:
leonida11
Sapresti dirmi con i giochi (soprattutto pesanti) come si comporta?
Non uso giochi pesanti, penso di essere uno dei pochi che utilizza questi oggetti ancora per la loro funzione principale, quella di telefonare con tutti i plus degli smartphone ed ero alla ricerca di una buona interfaccia con il miglior rapporto tra prestazioni/consumi/usabilità.
Dammi qualche titolo e lo provo, poi ti dico.