Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Non uso giochi pesanti, penso di essere uno dei pochi che utilizza questi oggetti ancora per la loro funzione principale, quella di telefonare con tutti i plus degli smartphone ed ero alla ricerca di una buona interfaccia con il miglior rapporto tra prestazioni/consumi/usabilità.
Dammi qualche titolo e lo provo, poi ti dico.
Troppo tardi, avevo la scimmia di metterla su e l'ho messa! rotfl Posso fare io da tester e dirvi come vanno i giochi pesanti! ;) Comunque grazie lo stesso! :)
-
Quote:
leonida11
Troppo tardi, avevo la scimmia di metterla su e l'ho messa! rotfl Posso fare io da tester e dirvi come vanno i giochi pesanti! ;) Comunque grazie lo stesso! :)
Io più la uso più mi piace ^__^
Comodissima e molto personalizzabile, sarà anche iPhone style ma comunque va che è una bellezza, ed ha un gran browser!
-
Quote:
Headbanger82
Io più la uso più mi piace ^__^
Comodissima e molto personalizzabile, sarà anche iPhone style ma comunque va che è una bellezza, ed ha un gran browser!
Aspetta... adesso mi prenderete per matto ma io non trovo il browser! o_O
EDIT: Ok scusate, non avevo capito che quel "Maxthon" fosse il browser! roftl
-
Quote:
leonida11
Aspetta... adesso mi prenderete per matto ma io non trovo il browser! o_O
EDIT: Ok scusate, non avevo capito che quel "Maxthon" fosse il browser! roftl
Yeah, tralaltro è un missile ^_^ come tutto in questa rom...
-
Ragazzi scusate ho un problema con la chameleon RC2, praticamente il bluethoot non mi si collega più al vivavoce della macchina. Ho provato un sacco di volte a resettare il vivavoce ed a fare dei dalvick e format cache nel tel ma niente da fare. Qualcuno mi sa aiutare???
-
ragazzi dal market,quando scarico qualcosa,superato una certa grandezza di kb,mi dice che per scaricare l'app ci vuole il wi-fi e non me lo fà scaricare,questo problema lo vedo solo con questa rom...c'è una patch per ovviare a tale "bug"?
grazie
-
Quote:
maschiro
ragazzi dal market,quando scarico qualcosa,superato una certa grandezza di kb,mi dice che per scaricare l'app ci vuole il wi-fi e non me lo fà scaricare,questo problema lo vedo solo con questa rom...c'è una patch per ovviare a tale "bug"?
grazie
qualche post fa era già stato trattato il problema...
cmq io ho risolto facendo una correzione dei permessi dall app rom manager ;)
-
ho flashato la 1.8.26 e nella barra delle notifiche vedo tutte le icone su una sola riga (in basso e "scrollabile") invece che come nell'immagine allegata.
come mai?
http://en.miui.com/images/index_banner/13.jpg
-
Quote:
uniblack
Per avere la barra delle notifiche come nell'immagine devi andare su Impostazioni, poi su Toggle settings (io ce l'ho in inglese, non ricordo come si chiama in italiano, in ogni caso è l'ultimo della prima serie di impostazioni) e selezioni l'opzione a destra.
Adesso ho però un problema io! :-X Stavo cambiando le modificando l'ordine delle icone in basso e volevo mettere l'icona della Musica, ma a un certo punto è sparita non so come e adesso non la trovo più! Come faccio a ripristinarla?
-
Quote:
leonida11
Per avere la barra delle notifiche come nell'immagine devi andare su Impostazioni, poi su Toggle settings (io ce l'ho in inglese, non ricordo come si chiama in italiano, in ogni caso è l'ultimo della prima serie di impostazioni) e selezioni l'opzione a destra.
Si ma non uscirà mai come nell'immagine (cioè, si ma li c'è la voce "App" che non mi è mai comparsa O.o )