Visualizzazione stampabile
-
scusate se insisto mi sembra di aver capito che una volta scaricato lo zip del modem basta semplicemente installarlo da recovery come se fosse una rom. solo che a me nelle impostazioni mi segna ancora jvk. ho scaricato il modem jvq dalla prima pagina.
-
Io sono ancora su 1.8.26 e mi trovo benissimo, la 1.9.2 mi dà un problema con il sensore di luminosità quindi sono tornato indietro e va che è una bellezza...
-
ragazzi io ho la 2.3.4 jvp con una rom di tatuato sopra,che dovrei fare per installarla?seguire la guida come da routine ?eeeeeeepppoi dove trovo la 2.3.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barababbu
ragazzi io ho la 2.3.4 jvp con una rom di tatuato sopra,che dovrei fare per installarla?seguire la guida come da routine ?eeeeeeepppoi dove trovo la 2.3.5?
segui la guida. non serve la 2.3.5!!!
leggi in prima pagina, ed esegui.
;)
-
ok,appena installata fila liscissima però...non prende!XD reinstallo o devo fare qualcosa in particolare?
edit:Ok reinstallata e prende ma sembra che il segnale sia più debole o.o può essere?
-
A me personalmente con il modem di base funziona meglio che una rom qualsiasi con modem JVP o JVR...
-
ciao ragazzi, chiedo scusa per non aver letto tutte le 78 pagine precedenti con attenzione, ma non ho avuto tutto il tempo materiale per farlo. Vi chiedo una cosa rapidissima a cui spero possiate rispondermi cortesemente:
ho sul mio galaxy S installata la MIUI 1.9.2 appena rilasciata (con pack italiano by nexus-lab). Provengo dalla *86 e precedentemente da CM7. Sulla cyano io avevo bootloader froyo in quanto se avessi flashato quello GB non avrei potuto aver accesso ai file sulla micro SD che utilizzo per contenere musica. Leggendo al primo topic e alcune guide sul sito galnet mi è subito balzato agli occhi il passaggio in cui si dice di flashare un bootloader GB. Ciò che vi chiedo è:
1. Se volessi provare la galnet da MIUI quali sono i passaggi da effettuare?
2. E' un processo reversibile? (ritornare a MIUI senza danni)
3. Quali sono le principali differenze tra la GALNET e la MIUI stock?
Grazie in anticipo per le risposte =)
-
con il bootloader ginger puoi ascoltare tranquillamente la musica presente sulla micro sd esterna, io lo faccio quotidianamente.
se vuoi mettere il bootloader ginger di consiglio di istallare da odin una jvr stock con bootloader ginger (intanto fai un po di pulizia), poi installi un kernel con cwm recovery, tipo il semaphore 1.5.
a quel punto installi la galnet, la miui, la cyano quello che vuoi da recovery e puoi passare da una all'altra senza problemi! (con wipe di rito naturalmente)
-
ciao, ho flashato il bootloader Gb, solo che ho dovuto anche mettere su un custom kernel (neo v9 -5) perchè non mi funzionava il wifi. è normale?
-
bhe no normale non è, che rom hai flashato ? la jvr la jvk, jvh...
hai seguito alla lettera le guide presenti sul forum per usare odin ?