Puoi sempre provare il Twooey-0.2 come kernel
Visualizzazione stampabile
Puoi sempre provare il Twooey-0.2 come kernel
si, ripeto io in pratica provengo da una VJ6 (froyo) su cui ho poi installato cyanogenomod 7.
Da qui poi ho fatto i vari wipe e sono passato alla MIUI 1.8.26 (aggiornata poi alla 1.9.2).
Sul topic ufficiale MIUI su XDA affermano che il problema wifi è presente se si ha MIUI con bootloader GB, pertanto ne suggeriscono uno froyo immagino proprio perchè usi un kernel della cyanogenmod (problema scheda sd e wifi con bootloader GB).
Evidentemente la galnet ha un kernel proprio che ha gli stessi fix del NEO che ho flashato.
Sapresti rispondermi alle domande che ho scritto sopra? (le differenze etc.)
ti ripeto io ho i boot di gb, nell'ultimo mese ho usato miui, galnet e cyano, non ho nessun problema col wifi e non ho nessun problema con la sd...
il mio suggerimento rimane quello di flashare una jvr con odin e flashare galnet miu quello che vuoi partendo da li.
su xda non ho letto molto, ma tra gli utenti che frequentano questo forum non mi sembra di aver letto nulla al riguardo di problemi che hai esposto! al massimo fai una prova ;)
Ciao a tutti attualmente ho la Cyanogenmod ma vorrei provare questa ROM e volevo solo un ok sui passaggi che farò prima di flashare, grazie.
Attuale Bootloader: FROYO
1. Nandroid backup
2. Flasho il bootloader gingerbread
3. Factory Reset + 2 Wipe
4. Installo la ROM
Tutto giusto? Ho scordato qualcosa? Consigli?
Grazie!
Edit: una cosa non l'ho capita... venendo da Cyanogenmod è necessario flashare lo script di pulizia del Kernel di Lippol oppure no?
è strano perchè è proprio noto che la cyanogenmod 7 (con kernel stock cyanogenmod) ha problemi con il bootloader gingerbread --> non legge alcuna scheda micro SD inserita, a meno che non si usino kernel moddati (tipo neo)
puoi procedere.
non mi sembra ci sia niente di diverso da quello che sta scritto in prima pagina..
se vuoi toglierti ogni pensiero, parti da una gingerbread stock con bootloader.
poi kernel con cwm e flashi.
per lo script lascia perdere, lo fa in automatico al momento del flash.
;)
devi aggiornarti. l'info che dai non è corretta.
è da un bel po' che la cyano ha adottato il bootloader gingerbread.
Buongiorno manco dal forum da un bel po e sono rimasto alla v6 con bootoloader froyo, so che adesso si è passati al bootloader ginger e volevo solo chiedere a voi che ne avete provato queste ultime versioni, quale è la migliore che avete riscontrato come velocita/consumi?, il miglior kernel?
beh direi di si.
nel caso, guarda la mia guida in firma, giusto per essere più sicuro.
meglio partire da una rom.
a volte mettere solo il bootloader può creare problemi, se fatto senza cognizione di causa.
in più non puoi nemmeno far partire il telefono,
perché hai una base froyo con bootloader ginger.
quindi se ti si incasina, devi piallare tutto comunque.
tanto vale mettere una rom pulita come base per il flash.
previo backup ovviamente ;)