Una cosa che mi è sempre capitata con la miui...in inglese tutto ok,appena metto il LP non mi vanno più i suoni di blocco - sblocco. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Una cosa che mi è sempre capitata con la miui...in inglese tutto ok,appena metto il LP non mi vanno più i suoni di blocco - sblocco. Qualcuno ha il mio stesso problema?
a me con la v2+ non funziona più il bluetooth, sembra che galnet abbia usato il kernel buggato neo9. la rom è eccezionale come prestazioni.
edit: ho fatto presente a galnet il problema con il nuovo kernel ed ha sistemato subito il tutto, ha cambiato kernel con il glitch.
A me il bluetooth non interessa,poi il Glitch è meno reattivo e consuma piú batteria x non parlare del bug del BLN che resta sempre attivo.
Sent from MIUI Galaxy S
**Aggiunti in prima pagina nuova mod indicatore di batteria!!!**
Inoltre disponibile il language pack xda version 3.1 che a differenza del 3.0 aggiunge:- Updated apk's to Galnet v2+ - Added Slovenian - Added Hungarian..diciamo che chi ha installato il 3.0 può star tranquillo!!!
no, dovrebbero sistemare il tutto con il neo 10. peccato il kernel è veramente performante, ma il bluetooth non va proprio e qualcuno ha problemi anche in wifi.
galnet ha veramente risolto il problema dei video con questa nuova V2+?
testato adesso. i video fanno ancora schifo, saltano da un frame all'altro avanti e indietro. che sia il kernel glitch? qualcuno con il neo9 ha problemi?
nuovi lockscreens tradotti in italiano da nexus lab: http://dl.dropbox.com/u/24024326/MIUI-LSP-Ita-3.0.rar
Ma qualcuno ha pensato/provato di mettere un kernel voodoo o speedmod per vedere come va la situazione?
non è possibile perché non sono compatibili con MIUI/CM7...
comunque mi è tornato con la v2+ il solito problema che avevo anche su MIUI stock e MCG (ma che non avevo più con v2):
io faccio una telefonata a X, X la rifiuta e mi richiama e mentre mi richiama mi si riavvia il telefono!
che faccio rimetto la v2 o avete qualche soluzione?