Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Buongiorno manco dal forum da un bel po e sono rimasto alla v6 con bootoloader froyo, so che adesso si è passati al bootloader ginger e volevo solo chiedere a voi che ne avete provato queste ultime versioni, quale è la migliore che avete riscontrato come velocita/consumi?, il miglior kernel?
metti l'ultima versione. del kernel fregatene, ha il platypus quindi è già ottimo.
ah, per la cronaca, ti cito una parte del regolamento:
Quote:
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
-
Quote:
AlexForTomorrow
metti l'ultima versione. del kernel fregatene, ha il platypus quindi è già ottimo.
ah, per la cronaca, ti cito una parte del regolamento:
Non ho detto cmq propio cosi, la mia domanda era rivolta a chiarire se ci fossereo della combinazioni della rom con un'altro kernerl no stock, o se c'era magari qualche versione piu aggiornata che ha qualche problemi rispetto ad una precedente, tutto qui! Non mi sembra sto dicendo cavolate, cmq il link lo trovo in prima pagina?
-
Quote:
Browser
Non ho detto cmq propio cosi, la mia domanda era rivolta a chiarire se ci fossereo della combinazioni della rom con un'altro kernerl no stock, o se c'era magari qualche versione piu aggiornata che ha qualche problemi rispetto ad una precedente, tutto qui! Non mi sembra sto dicendo cavolate, cmq il link lo trovo in prima pagina?
come al solito, il link è in prima pagina. 2° post.
in alternativa: galnetmiui.co.uk
-
Ciao a tutti, oggi ho installato l'ultima relase della galnet ma ho riscontrato i seguenti problemi:
- se provo a ripristinare il nandroid backup fatto tramite CWM, mi entra in loop nella schermata iniziale e devo ricominciare il flash da capo per ottenere qualcosa.
EDIT: risolto per il language pack.
Ho installato partendo da jvo stock e kernel CF-root
grazie per gli aiuti!
-
Ragazzi volevo installare questa ROM ma ho prelevato i files dal sito di Nexus Lab e come un deficiente non mi sono reso conto di aver messo su la MIUI originale. Posso flashargli sopra questa direttamente da recovery e poi il language pack prelevato da Nexus Lab?
-
Quote:
DrGonzo
Ragazzi volevo installare questa ROM ma ho prelevato i files dal sito di Nexus Lab e come un deficiente non mi sono reso conto di aver messo su la MIUI originale. Posso flashargli sopra questa direttamente da recovery?
sarò breve, chiaro e conciso:
si.
rotfl
-
Scusa Ale ho editato solo dopo il mio post... volevo sapere anche se poi gli installo il language pack prelevato da Nexus Lab.
Grazie davvero, sei sempre velocissimo.
-
Quote:
DrGonzo
Scusa Ale ho editato solo dopo il mio post... volevo sapere anche se poi gli installo il language pack prelevato da Nexus Lab.
Grazie davvero, sei sempre velocissimo.
si anche per l'edit.
basta che togli da dentro il.zip il file build.prop
(dovrebbe essere nella cartella meta-inf)
[sono veloce solo perché ho la mail sempre aperta su ubuntu e attualmente sono al pc rotfl]
-
Io lo trovo in system, è lui?
-
Quote:
DrGonzo
Io lo trovo in system, è lui?
si si, ho sbagliato io.
è che non avevo il file sottomano.
;)
eliminalo e flasha.