Visualizzazione stampabile
-
Perche sono sul Mac,se apro lo zip nn me lo fa modificare,se apro lo zip,tolgo il file e rizippo perdo la signature...ho usato anche Il java,jdk ma nn me lo fa signare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
Perche sono sul Mac,se apro lo zip nn me lo fa modificare,se apro lo zip,tolgo il file e rizippo perdo la signature...ho usato anche Il java,jdk ma nn me lo fa signare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
LOL, apple cerca di boicottarti.
se mi dici quale ti serve, (1.9.2 presumo) appena posso lo faccio e te lo uppo su mediafire.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE SAMSUNG APPS.
scaricate i due file che ho uppato per voi su mediafire (dropbox vai a fare in culo!)
e sostituiteli a quelli originali in system/app.
poi riavviate.
io ho risolto così.
;)
il problema è che le app samsung neanche le uso rotfl
SamsungAppsUNAService
SamsungApps
Grande Alex, funziona! Però ad ogni riavvio del telefono va in FC il processo SamsungAppsUNAService, forse è un problema di permessi?
Rispetto alle tue istruzioni ho dovuto anche eseguire l'installazione dopo averle sostituite in System/app.
-
Quote:
AlexForTomorrow
LOL, apple cerca di boicottarti.
se mi dici quale ti serve, (1.9.2 presumo) appena posso lo faccio e te lo uppo su mediafire.
;)
si mi serve 1.9.2..Cmq è ovviamente la prova che Apple cerca di boicottarmi...lei e i suoi iDevice...rotflrotfl
-
Ma il browser nuovo è implementato solo nell'ultima versione?
-
Quote:
kaisernose
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche io facevo lo'errore di estrarre il file zip e poi di rizipparlo. Alex mi ha consigliato di aprire lo zip (non estrarre lo zip), rimuovere il file, chiudere la finestra ed il gioco è fatto.
Credo che ogni software di compressione abbia la voce Apri o Browse.
-
Quote:
DrGonzo
Anche io facevo lo'errore di estrarre il file zip e poi di rizipparlo. Alex mi ha consigliato di aprire lo zip (non estrarre lo zip), rimuovere il file, chiudere la finestra ed il gioco è fatto.
Credo che ogni software di compressione abbia la voce Apri o Browse.
Su Mac se apro uno zip,nn posso modificare nessun contenuto al suo interno :'( posso solo prenderlo e copiarlo,ma nn cancellarlo...pensa che ho usato 4/5 programmi di unzippaggio e nessuno me lo fa fare...iBoicot rotflrotflrotfl tra l'altro so anche signarlo un file con la Jdk e il Java ma oggi nn so perchè,nn me lo fa fare...
-
kaisernose il file è in upload.
dammi sei minuti rotfl così lo uppo anche per i pigri.
[e passate a linux, altro che mac]
-
Quote:
AlexForTomorrow
kaisernose il file è in upload.
dammi sei minuti rotfl così lo uppo anche per i pigri.
[e passate a linux, altro che mac]
ce l'ho fatta!!!nn uppare più nulla..:-)ho risolto con macchina virtuale di winzoz 7..la stessa con cui flasho con Odin...;)
ho un altro pc con ArchLinux,ma ce l'ha mio fratello a lavoro..sh*t..
-
ma è normale che dopo aver installato la Galnet non trovo la voce ''Backup'' attraverso la quale avevo effettuato il backup di sistema precedentemente con la MIUI ??