Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi visto che sulla rom posso girare le app Samsung, qualcuno di voi è riuscito a mettere Social Hub?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrono
si si, sono a conoscenza di questo fatto, però visto che ho fatto solo l'update credevo che questa "problema" della ricalibrazione non ci fosse. :p
no no.
ogni volta che flashi qualsiasi cosa, la batteria si scalibra.
sempre.
;)
-
Quote:
DrGonzo
Ragazzi visto che sulla rom posso girare le app Samsung, qualcuno di voi è riuscito a mettere Social Hub?
dubito che quelle app girino.
accontentati dello store samsung e del touchwiz.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no no.
ogni volta che flashi qualsiasi cosa, la batteria si scalibra.
sempre.
;)
da recovery posso fare il wipe delle statistiche della batteria? ho notato che il 20% è ciucciato da sistema operativo android...mai visto così alto! di solito nella prima posizione c'è sempre il display!
-
Quote:
AlexForTomorrow
dubito che quelle app girino.
accontentati dello store samsung e del touchwiz.
;)
Mi accontenterei pure dello store ma, pur seguendo la tua procedura, l'app funziona ma il servizio UNA va continuamente in FC. Se hai qualche altra idea ci riprovo.
-
Quote:
DrGonzo
Mi accontenterei pure dello store ma, pur seguendo la tua procedura, l'app funziona ma il servizio UNA va continuamente in FC. Se hai qualche altra idea ci riprovo.
puoi provare a modificare i permessi da root explorer mettendo read/write/execute a tutto.
;)
-
Grazie Ale, ho risolto. Con root explorer ho modificato i permessi delle due app, e ho installate, ho riavviato il tel ed adesso nessun FC. rotfl
-
Quote:
DrGonzo
Grazie Ale, ho risolto. Con root explorer ho modificato i permessi delle due app, e ho installate, ho riavviato il tel ed adesso nessun FC. rotfl
Scusate adesso le app samsung si aprono. Ma è normale che qualunque cosa provi a scaricare il download non parte?
Ho la rc III + lang pack senza build prop.
Il riavvia in recovery, non mi mangiate :'(, perchè con la rcII ce l'avevo, adesso con la rc III non ce l'ho più?
-
Quello che posso dirti è che io ho tranquillamente scaricato ed installato app dall'app store, però io ho la RC2. Ci vorrebbe il feedback di qualcuno che ha messo la RC3.
-
Quote:
polianna
Scusate adesso le app samsung si aprono. Ma è normale che qualunque cosa provi a scaricare il download non parte?
Ho la rc III + lang pack senza build prop.
Il riavvia in recovery, non mi mangiate :'(, perchè con la rcII ce l'avevo, adesso con la rc III non ce l'ho più?
Ho la rc3 e quell'opzione non c'è più. Credo sia normale. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk