buon viaggio...
rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
ma nessuno mi sa rispondere su full screen caller id e su dove trovo i kernel?
per i kernel ti hanno già risposto. se magari leggi i commenti precedenti...
e comunque, non cambiare. lascia quello stock e non avrai alcun problema.
per full screen trallallà comecavolosichiama, ti costa così tanto provarlo?
no, quindi provalo e vedi da te. non saranno dieci secondi di test a rovinarti la giornata.
;)
scusa alex, comunque l'ho provato e a me non va, quindi chiedevo se qualcun altro lo usava e gli funzionava...
scusate ma nessuno ha trovato rimedio alla luminosità che a volte si imposta al minimo con la RC3??? ho flashato il kernel neo 17, perchè un utente sul forum di galnet diceva di aver risolto così, ma a me il problema resta. passando alla rc2 invece il problema non c'è più...comunque per lo meno con il kernel neo la rom è molto più fluida.
ps vorrei tanto avere l'applicazione stock dlna sulla miui sapete se è possibile e come potrei fare per averla???? grazieeee
Non ti resta che provare tu stesso! Scarica di qui l'apk (LINK) e con root explorer inseriscilo in system/apps! Dopo che lo copi li riavvia il cell e vedi se funziona!
innanzitutto ti ringrazio per l'apk! ho fatto come hai consigliato ma non appare nessuna icona del dlna. ho provato anche ad installare l'apk da system\app (lo fa installare ma non appare l'icona tra i programmi così come in gestione programmi) che peccato
ciao a tutti (mattino ormai). Ma se io non volessi che il lang pack mi sovrascriva la bootanimation mi basta eliminarlo prima di flashare dal file zippato vero? A me non è stato necessario rimuovere il file build.prop. Che cosa avrebbe comportato? Inoltre mi piacerebbe che anche la schermata informativa (sistema - informazioni telefono) non venisse sovrascritta con il contenuto del pack italiano. Cosa dovrei eliminare o evitare che venga copiato?
quella che dici "schermata informativa"
è stata modificata perché evidentemente hai fatto di testa tua,
e non hai cancellato il build.prop.
ora ti tocca riflashare la rom, o mettere il build.prop della rom.
per la bootanimation, la puoi semplicemente copiare dalla rom e sostituirla al file bootanimation.zip, oppure ne puoi mettere una custom alla stessa maniera.
da root explorer si trova in system/media.
temevo semplicemente che la mancata rimozione del build.prop comportasse altri problemi alla rom. Io mi riferisco al logo MIUI piuttosto che quello di Galnet su quella stessa schermata. Per la boot animation l'ho rimossa dal file zippato così che non me la ritrovo piu' sovrascritta ora.