Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
naaaa, c'è ancora sul nostro galaxy ;)
e a breve esce la chameleon final ;)
la RC3 fa veramente pena...
-
Quote:
romano86
la RC3 fa veramente pena...
?
io la monto ora, con modem jvr,
kernel platypus v17 no-led con Voodoo color, ed è una belva.
poi ho fatto il fix del problema battery drain/android OS sostituendo il file sidekick apk
con quello della twooey,e va benissimo anche la batteria..
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
poi ho fatto il fix del problema battery drain/android OS sostituendo il file sidekick apk con quello della twooey,e va benissimo anche la batteria..
;)
ecco cosa mi mancava rotfl
-
se serve, lo scarichi da qui:
SideKick.apk
rimpiazzi quello che c'è già in system/apps, gli dai le permissions mancanti e reboot.
;)
-
Scusate, partendo dal fatto che non ho un nandroid backup ( so gia che alex mi dira che si fa sempre ) quando disattivo la modalita aereo mi da un errore che il processo phone è terminato e quindi non posso piu usare la sim! C'è un modo per risolvere o vado direttamente con backup della applicazioni e riflasho la rom facendo pulizia?
-
Quote:
Browser
Scusate, partendo dal fatto che non ho un nandroid backup ( so gia che alex mi dira che si fa sempre ) quando disattivo la modalita aereo mi da un errore che il processo phone è terminato e quindi non posso piu usare la sim! C'è un modo per risolvere o vado direttamente con backup della applicazioni e riflasho la rom facendo pulizia?
no no, prova a pulire tutto e riflashare.
a me non lo fa.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no no, prova a pulire tutto e riflashare.
a me non lo fa.
;)
Non so perchè lo avevo spento lo accendo e adesso mi da questo errore, mannaggia, riflasho la rc3 e provo ad effettuare i tuoi cambiamenti vediamo come va!
-
Ragazzi è uno spettacolo vedervi al lavoro per ottimizzare le cose ^_^
Quasi quasi ci provo pure io :D
-
Gentilmente chiedo a romano o nel caso ad alex se avreste il buon cuore di postare il link di download del kernel kernel platypus v17 no-led magari si potrebbe aggiungere al primo posto una lista di kernel compatibili!
Edit: Ma se faccio il backup tramite l'applicazione inclusa nella miui il problema mi si ripresentera al 100% al nuovo flash?
-
Quote:
AlexForTomorrow
se serve, lo scarichi da qui:
SideKick.apk
rimpiazzi quello che c'è già in system/apps, gli dai le permissions mancanti e reboot.
;)
scusa alex ma potresti indicarmi il percorso per inserire il file così da migliorare la batteria???
grazie!!!