La RC2 per la RC3 dava problemi! Ho provato a seguire i tuoi consigli ma niente dava sempre errore!
Visualizzazione stampabile
La RC2 per la RC3 dava problemi! Ho provato a seguire i tuoi consigli ma niente dava sempre errore!
vi richiedo una cosa, vi capita che vi spariscano file dalla sd (raramente anche da quella interna) e ve li ritroviate in LOST.DIR? come faccio per limitare questo problema?
Ho installato il kernel platypus neo... Un missile!
Con il kernel stock avevo 140mb di memoria libera, con questo 200 ed è ancora piu fluido e reattivo!
Inviato dal mio GT-I9000 MIUI Galnet RC Final usando Androidiani App
scusate ho installato la galnet ieri con con JVR e kernel neo 17 e mi pare andare tutto bene se nn fosse che mi sembra peggiorata la qualità delle foto (specie se con poca luce) e la riproduzione di queste che se troppo scure tendono a schiarire e a creare dei pixel sui neri come se aumentasse la luminosita o facesse qualcosa ai contrasti sapete come posso rimediare? grazie
scusate ho installato la galnet ieri con con JVR e kernel neo 17 e mi pare andare tutto bene se nn fosse che mi sembra peggiorata la qualità delle foto (specie se con poca luce) e la riproduzione di queste che se troppo scure tendono a schiarire e a creare dei pixel sui neri come se aumentasse la luminosita o facesse qualcosa ai contrasti sapete come posso rimediare? grazie
nooooooooooooooooooooooo oddio che palle :)
te vedi i neri neri? :) e hai la mia configurazione????
al riavvio a me dice anche qualcosa tipo che l'app MEDIA qualcosa nn va e di terminarla??? cos'è??? la posso eliminare rimpiazzare o che altro?
ecco ecco ho riavviato mi dice android.process.media interrotto riprova??????
che cos'è??????
Ho installato la versione finale: funziona tutto molto bene, però non vedo la sd esterna. Ho controllato e c'è la cartella external_sd e se dal file manager la seleziono, riesco ad accedere alla memoria esterna. Da impostazioni, però vedo solo la scheda interna.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e sa come aiutarmi?
Grazie