dopo aver flahsato froyo con bootloader si può flashare direttamente la versione 2.0 o bisogna prima installare la V.1.0 e poi aggiornare alla 2.0?
dopo aver flahsato froyo con bootloader si può flashare direttamente la versione 2.0 o bisogna prima installare la V.1.0 e poi aggiornare alla 2.0?
goody81 (24-06-11)
io molto intelligentemente ho flashato la v2 e poi il pack della 1.6.17, ho avuto qualche FC e quindi ho rimesso la v1 in attesa del pack...
Allora, ho scoperto che (ok nexus lab va alla grande) ma questo language pack (non ancora aggiornato per la v 1.6.24 ma sarà aggiornato entro domani) sembra che sia migliore....ovvero, la base è del nexus lab..ma sembra che venga ottimizzato e quindi risulta piu veloce.
Io, vi lascio il link..è comunque da testare se effettivamente è migliore della semplice nexus lab.
MULTI LANGUAGE PACK
ho sparato una CAZZATA
Ultima modifica di kaisernose; 25-06-11 alle 11:32
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
romano86 (25-06-11)
io credo che aspetterò quello ottimizzato su xda...voglio vedere se è veramente migliore!!!
fate finta di nulla...ho flashato il pack di nexus lab,nn so bene cosa sia successo ma la rom diventa cinesecambia pure la schermata quella con la scritta glicth e diventa cyanogen...nn so il perchè ho fatto la procedura 2 volte per vedere se sbagliavo qualcosa,ma no...quel pack trasfroma la rom in cinese...:-) ora provo il pack di xda...vediamo se cambia...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
non è che hai flashato x sbaglio l'intera rom cinese? perchè il language pack ancora è in testing e non si può scaricare
Tab-TF101---NOW Nexus7.