dopo aver flahsato froyo con bootloader si può flashare direttamente la versione 2.0 o bisogna prima installare la V.1.0 e poi aggiornare alla 2.0?
dopo aver flahsato froyo con bootloader si può flashare direttamente la versione 2.0 o bisogna prima installare la V.1.0 e poi aggiornare alla 2.0?
goody81 (24-06-11)
io molto intelligentemente ho flashato la v2 e poi il pack della 1.6.17, ho avuto qualche FC e quindi ho rimesso la v1 in attesa del pack...
Allora, ho scoperto che (ok nexus lab va alla grande) ma questo language pack (non ancora aggiornato per la v 1.6.24 ma sarà aggiornato entro domani) sembra che sia migliore....ovvero, la base è del nexus lab..ma sembra che venga ottimizzato e quindi risulta piu veloce.
Io, vi lascio il link..è comunque da testare se effettivamente è migliore della semplice nexus lab.
MULTI LANGUAGE PACK
ho sparato una CAZZATA
Ultima modifica di kaisernose; 25-06-11 alle 12:32
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
romano86 (25-06-11)
io credo che aspetterò quello ottimizzato su xda...voglio vedere se è veramente migliore!!!
fate finta di nulla...ho flashato il pack di nexus lab,nn so bene cosa sia successo ma la rom diventa cinese cambia pure la schermata quella con la scritta glicth e diventa cyanogen...nn so il perchè ho fatto la procedura 2 volte per vedere se sbagliavo qualcosa,ma no...quel pack trasfroma la rom in cinese...:-) ora provo il pack di xda...vediamo se cambia...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
non è che hai flashato x sbaglio l'intera rom cinese? perchè il language pack ancora è in testing e non si può scaricare
Tab-TF101---NOW Nexus7.