CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 189 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

MIUI 1.7.1 è uscita da qualche ora...
    il language pack è completato..in fase di test.

Quindi fra qualche ora avremo la v3 e il LP pronto al flash!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, ma gia da un pò che uso miui, grazie x aver aperto questo tread dedicato alla rom......
    Vi posso chiedere come si aggiornerà alla miui v3, via OTA o sempre allo stesso modo ..... Via ota l'installazione sarà tutta in automatico o dobbiamo fare qualcosa????

Ho la miui galnet 2.2 ma l'applicazione MIUI downloader mi dice che non è installata nessuna versione miui , come mai????
    Inoltre l'applicazione per l'aggiornamento OTA mi dice che è presente l'aggiornamento alla 2.2, ma ci sono gia ..... avro installato male la rom .....
    Grazie a tutti e scusate la marea di domande ..... a presto

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matrixxl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, ma gia da un pò che uso miui, grazie x aver aperto questo tread dedicato alla rom......
    Vi posso chiedere come si aggiornerà alla miui v3, via OTA o sempre allo stesso modo ..... Via ota l'installazione sarà tutta in automatico o dobbiamo fare qualcosa????

Ho la miui galnet 2.2 ma l'applicazione MIUI downloader mi dice che non è installata nessuna versione miui , come mai????
    Inoltre l'applicazione per l'aggiornamento OTA mi dice che è presente l'aggiornamento alla 2.2, ma ci sono gia ..... avro installato male la rom .....
    Grazie a tutti e scusate la marea di domande ..... a presto
    Guarda...io ti consiglio di fare come al solito..scarichi da pc..sposti su telefono...un po di wipe un po di format e installi tramite CMW!!!!

L'app per l'aggiornamento OTA, in effetti, da l'ultimo che è uscito...anche a me fa questo giochetto..!!!

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao,
    si conosce già il changelog?

per il mio problema con la sd esterna posso provare a flashare solo il bootloader di froyo come da guida di mrmela?perdo qualcosa?

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

si, perdi solo il bootloader

il resto dovrebbe funzionare ugualmente

Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

grande alex...

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Finalmente qualcosa di serio, al primo impatto grandissima rom! vediamo come si comporta adesso!!

EDIT= Se vi arriva un messaggio e fare lo slide per entrare nei messaggi la conversazione a voi si chiuede e si riapre in una frazione di secondo?
    Ultima modifica di Browser; 01-07-11 alle 16:42

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    ciao,
    si conosce già il changelog?

per il mio problema con la sd esterna posso provare a flashare solo il bootloader di froyo come da guida di mrmela?perdo qualcosa?
    questo è il changelog della 1.7.1....

System:
    - New version of System Update
    - Optimize the i9000, T959, i897, DHD, Desire Z to upgrade to the latest kernel
    - Optimization of integrated GPS patch HD2
    - Defy optimized with the use of Euclidean and optimize communication signal
    - After the repair screenshot gallery does not display the latest screenshots of the problem
    - Download disk repair network problems the DSP ineffective
    - Repair Sina microblogging Picture dialog box displays unusual problems

Telephone:
    - Logic optimization dial list, click into the dial-up and optimization of the contact interactions into
    - Optimization of the call, click the remote control operation by the mute button to hang up
    - Optimization of three-way call, the fourth way to interact with the phone
    - Optimization of third-party call is connected, the “more” is automatically expanded panel

- Optimize the contact interface to increase collection preservation, cancel button
    - Fix sim card into the interface problem of cross-screen display error

SMS:
    - New contact information is received, you can quickly import
    - New text messages to send and receive animated
    - Send contact information to optimize enhanced functionality, you can choose some or all of the contact information to send
    - Optimization when writing text messages, the first call will first jump into the mass calling interface to edit
    - MMS will be automatically removed to optimize the preparation of call and prompt mass (mass operator MMS does not support call)
    - Repair to write messages, add contacts after the keyboard input will close up the problem
    - Fix bulk delete messages when the session is always a “delete SMS Collection,” prompts the question

Camera:
    - Defy camera supports full-screen photo optimization
    - Fix some problems Defy camera zoom Huaping
    - Camera to take pictures in some cases repair lead to crash, restart problem (mainly for desire, N1)

Themes:
    - Optimize the lock screen lock screen wallpaper style and phone support for different resolutions
    - Repair replacement of two consecutive incomplete theme will lead to a change problem
    - Repair Details page in the subject, USB storage problems opening lead FC

Lockscreen, Status Bar:
    - Variety lock screen repair applications, the use of passwords leading to display abnormal patterns of problem
    - Defy repair the problem has two USB icon

Desktop, Launcher:
    - Added support for custom wallpaper theme package is sliding fast desktop screen scroll bar style
    - Rewrite the bottom of the desktop graphics optimized to enhance the desktop, sliding about 30% fluency
    - Optimize the desktop menu added “desktop thumbnail” to remove the thumbnail mode, press the Home key to enter the way to remove the menu, “notice” entry
    - Repair in some cases lead to problems black desktop wallpaper

Settings:
    - Optimization of first click, or press the volume control keys only exhaled volume indicator panel, click again or press began to adjust the volume
    - Optimized by the volume mute button to enter the next state, the volume indicator panel shows “mute the ringing tone.”
    - Repair as mute output device cause the system to switch the volume to 0 issues
    - Repair media volume reduced to silence when the volume panel icon indicates the wrong question
    - Repair Moto models fully restored to the native system’s USB settings
    - Top of the page can not repair the battery indicator shows full power of time and power consumption issues

Radio FM:
    - Added support for new FM Defy

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ragazzi il telefono adesso subisce spesso riavvii improvvisi! Per un po è andata bene adesso comincia a bloccarsi e a riavviarsi! Cosa puo essere?
    Ho notato che all'accensione dopo la scritta galaxy s per una frazione di secondo appare una scritta miui striata e sbiadita poi appare quella definita! Problemi bootloader quindi?
    Ultima modifica di Browser; 01-07-11 alle 18:22

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

a breve link in prima pagina v3

Pagina 15 di 189 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio