CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 189 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
    grazie in anticipo
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per avere il popup della tastiera già attivata quando si aprono i messaggi..??Cioè quando apro i messaggi devo premere dove si scrive il testo o il destinatario per aprire la tastiera..io invece vorrei la tastiera già su appena premo nuovo messaggio..
    grazie in anticipo
    Ehm...non penso! Mi sa che dovrai sostenere inevitabilmente questo sforzo insostenibile :-( XD

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

appena rilasciato il nuovo kernel fatto apposta da galnet e vorBeth basato su neo10
    chi volesse testare a proprio rischio può scaricarlo http://www.vorbeth.co.uk/files/KERNE...-v03-I9000.zip

si flasha da recovery dopo aver fatto pulizia con lo script di lippol94
    (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

No non lo dovrò sostenere..sono tornato a Cyanogenmod 7 ..però devo dire che mi è piaciuta questa Galnet MIUI e pensare che io fino ad oggi sono stato un anti-miui XD XD
    Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser

Ciao io ho la galanet miui 2.2, tu che hai provato la cyanogenmod puoi dirmi quali sono le principali differenze?

Anche io sono nella stessa situazione.
    Non ho più aggiornato perchè mi trovo bene, nessun grosso bug e buona durata della batteria.

Anche io volevo fare la stessa domanda chiedendo info soprattutto sulla durata della batteria e la presenza della radio.

Facci sapere e grazie e scusate l'ot!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
    Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

La Cyanogenmod 7 è più veloce e fluida della MIUI..totalmente AOSP..la batteria credo sia migliore della MIUI..con la MIUI scendeva molto in fretta..invece adesso con la Cyano a partire dalla Nightly #48 sembra abbiano leggermente migliorato il battery drain..in effetti a me dura molto di più..
    Comunque io sono stato sempre contrario alla MIUI ma devo dire che questa mi ha impressionato, mi è sembrata davvero carina sul Galaxy S..però preferisco sempre la Cyanogenmod 7 ..
    Tutto opinabile naturalmente...

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io non sono proprio dello stesso parere , comunque per quanto riguarda la batteria sto testando uno script di thejacksbad che andrà a inserire nella sua prossima release, nei prossimi giorni quando la batteria si stabilizza vi saprò dire...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma essendo MIUI basata sulle ultime nightly cyanogen, l'autonomia non dovrebbe essere molto simile?
    io con la 1.7.1 stock e kernel neo10 riesco a fare 10-12 ore di utilizzo intenso e una quarantina con utilizzo medio basso
    Ultima modifica di shinral; 08-07-11 alle 13:19

Pagina 28 di 189 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio