Se non sbaglio c'è un tema in stile honeycomb chiamato android 3.0vedi se ti piacie...
![]()
Se non sbaglio c'è un tema in stile honeycomb chiamato android 3.0vedi se ti piacie...
![]()
Si ho visto grazie..ma io intendo senza qui "quadrati come background delle icone..normali va stile Gingerbread..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
1)Ho disattivato l'effetto di blocco e ho tolto le animazioni..ma quando lo blocco prima della schermata nera di blocco lo schermo va sul verde..perchè..??
2)A voi all'accensione subito dopo la scritta Galaxy S I9000 (e prima che appaia Galaxy S MIUI) vi compare una sorta di linea bianca..??
romano86 però io ho scaricato froyo dalla guida miui e l'ho seguita alla lettere..e la stessa cosa la faccio per la Cyanogenmod 7 ..solo che quando metto la Cyano non mi fa questi difetti..la MIUI messa con lo stesso procedimento si..-.-
ho questo problema anche io con la 2.2 prima che parti miui! Anche io ho messo il bootloader giusto flashando la jm3! Cmq per il resto la rom va bene tranne qualche impuntamento che devo togliere la batteria e rimetterla! Sinceramente non so se passare a cyanogenmod 7!
Consigliate l'aggiornamento dalla 2.2 alla 4.0? Le cose sono migliorate, batteria ecc o è meglio aspettare! Io mi trovo abbastanza bene con la 2.2!
Ultima modifica di Browser; 11-07-11 alle 12:09
ragazzi,scusate l'ignoranza,non capisco se questa è la nuova MIUI o è solamente una rom basata sulla MIUI..sono indeciso tra la MIUI e la CYANOGENMOD,ho solo un pò di ansia per l'installazione..
Browser (11-07-11)