con la galnet è tutto più ottimizzato, la batteria dura di più, ci sono una marea di fix delle cavolate dei dev cinesi della miui, ed è nettamente migliore di una miui ufficiale.
ti bastano come migliorie?
![]()
Speriamo apporti anche qualche miglioramento alla batteria, non è che sia tutto questo gran ché... è dalle 5.30AM 100% ora è al 64% con un uso medio/basso... Starei all'80% (ma esagerando) con una stock...ma non voglio tornare indietro, mi trovo troppo bene...
PS: Ma c'è modo di dire al browser di "serie" di interfacciarsi ai server come inglese o ancor meglio come italiano? Google me lo mostra sempre in cinese...ho dovuto usare dolphin -.- E tral'altro non visualizza bene, l'intefaccia di google è pessima, quando c'è la nuova che è davvero bella...boh...
Installo la v2 di galnet ora![]()
Ultima modifica di bexem; 06-08-11 alle 14:13
io una cosa non ho capito,devo prima caricare i bootloader o prima flasho lo zip con la rom?
Io ho installato il language pack italiano di nexus lab e mi sembra che funzioni tutto...
mi associo.
usate pure quello di nexuslab, inutile aspettare il multilanguage da xda,
che poi da maggiori rischi di rompere qualcosa visto che ci sono più lingue del normale.
ho montato quello di nexus-lab stamattina con la Twooey II + platypus neo9 redux v5,
ed è tutto in ordine e funzionante.
![]()