Allora ci sono effettivi miglioramenti con il bootloader gingerbread..alex ti volevo chiedere ma come batteria adesso si comporta meglio la miui o la cm7? Quale è il kernel consigliato per questa versione galanet ?
a me con la versione Twooey II e kernel neo9 la fotocamera frontale non funziona. ho provato a sostituire la miuicamera.apk ma niente da fare. inoltre la batteria in standby mi si consuma molto più velocemente rispetto alla Twooey I con kernel stock.
Ultima modifica di shinral; 07-08-11 alle 04:31
Forse la galnet adesso è un pelino più avanti, a causa dei tweaks messo sia nel kernel che nella rom, mentre nella cyanogen il tweak principale è dato dal kernel e basta.
Ma alla fine siamo li, sarà al massimo un 10% in più o in meno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Browser (07-08-11)
cosa usate voi per fare il backup delle applicazioni con la miui ?
titanium backup non mi funziona qui con la miui galnet .. e l'applicaz della galnet di backup neppure perchè mi richiede la sd che non ho
Alex potresti aggiornare il post iniziale aggiungendo il language pack piu i link di download per i kernel compatibili?
HackDown
-------------------------------
Huawei Ascend P1 - MIUI in italiano
Galaxy S - HackMod v35 - Based on CyanogenMod AOSP 2.3.7 Source
Per chi fosse interessato,il nuovo multilanguage pack , basato su twooey II scaricabile dal forum di galnet, non cambia bootanimation,e mantiene tutte le corrette info nel menù "informazioni sul telefono" (oltre a funzionare alla perfezione), inoltre non cancella nessun apk durante il processo di installazione.
Invece primo problema con Twooey II,stamattina mi sono trovato Android OS al 38% e un drain dal 100% al 75% in due ore praticamente in standbySembra essere un problema dato dalla localizzazione tramite wifi attivo e google maps che gira in background dall'avvio del telefono...
Ora mi cerco un qualcosa che faccia le veci di msconfig in ambiente windows..mi sono un pò rotto di processi che si avviano in background automatico..
LG G6-H870
Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock
Originariamente inviato da HackDown
Grazie adesso provo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ovviamente ricorda di settare i permessi al file
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
HackDown
-------------------------------
Huawei Ascend P1 - MIUI in italiano
Galaxy S - HackMod v35 - Based on CyanogenMod AOSP 2.3.7 Source