CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 189 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    La differenza non la so perchè non ho ancora prevato miui, solo galnet, però mi sembra che la miui sia ancora basata su android 2.3.4,mentre galnet ha 2.3.5 quindi dovrebbe essere un pò più avanti specie nelle ultime versioni twooey.
    C'è il multilanguage pack con italiano compreso.
    ti consiglio il kernel platypus neo 9v5 (mi sembra) che supporta il bootloader gingerbread.
    Il cel non si carica da spento.
    La rom è sempre sperimentale, ma molto stabile.
    Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.

Come altre caratteristiche invece?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato sia quella di nexus lab che quella scaricata da xda...niente.
    Eventualmente qualche buon anima può passarmi il link corretto? Magari sono fuso io...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zumbi Visualizza il messaggio
    Ho installato sia quella di nexus lab che quella scaricata da xda...niente.
    Eventualmente qualche buon anima può passarmi il link corretto? Magari sono fuso io...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Da cwm prova a vedere se la partizione /system è montata correttamente. Se è unmounted il problema è quello.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ryuzakieru;600739]Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.

Come altre caratteristiche invece

Io uso prima cyano ed ora miui da mesi e non si fonde niente, il tel a schermo spento non consuma niente e quindi l'hardware è quasi come fosse spento, questo con l'ultima galnet e con bootloader gingerbread. Il bello di questa rom, oltre alle prestazioni è la possibilità di personalizzazione, con il suo programma dei temi puoi scaricare ed installare centinaia di temi gratuitamente che modificano ogni parte del tel. Ora è anche uscito il kernel neo 16 r2.
    Io ti consiglio di provare la galnet, ne sarai contento. Forse ha qualche mancanza, tipo la radio fm, almeno credo perchè non l' ho mai provata.
    Nell' utilizzo che faccio io non trovo nessun bug.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Da cwm prova a vedere se la partizione /system è montata correttamente. Se è unmounted il problema è quello.
    ok, in effetti la partition system era unmounted. l'ho montata, flashato il pack, riavviato ma ancora niente.
    rientrato in cwm mi dava la partizione ancora unmounted.
    ho ripetuto l'operazione una seconda volta ma ho notato che dopo il flash la partizione system risultava ancora unmounted.
    che faccio? sono nelle vostre mani, in effetti il dizionario in inglese è decisamente scomodo...

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

adesso per scaricare le nuove beta di galnet si dovrà pagare £9.99 per diventare VIP member. Cioè per scaricare una rom aggiornata che crasha ogni mezzora devo pagare, quando la miui stock è gratis e basta cambiare kernel per avere le stesse ottimizzazioni. Comunque la versione finale sarà sempre free
    Ultima modifica di shinral; 13-08-11 alle 13:13

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    adesso per scaricare le nuove beta di galnet si dovrà pagare £9.99 per diventare VIP member. Cioè per scaricare una rom aggiornata che crasha ogni mezzora devo pagare, quando la miui stock è gratis e basta cambiare kernel per avere le stesse ottimizzazioni. Comunque la versione finale sarà sempre free
    Il bello è che 2 giorni fà gli ho fatto una donazione di 5 sterline. Ma la versione finale quaaale sarebbe?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

[QUOTE=dobion;601968]
    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Il fatto che non si carica da spento è un grosso svantaggio, non posso fondere il cel e tenerlo acceso h24.

Come altre caratteristiche invece

Io uso prima cyano ed ora miui da mesi e non si fonde niente, il tel a schermo spento non consuma niente e quindi l'hardware è quasi come fosse spento, questo con l'ultima galnet e con bootloader gingerbread. Il bello di questa rom, oltre alle prestazioni è la possibilità di personalizzazione, con il suo programma dei temi puoi scaricare ed installare centinaia di temi gratuitamente che modificano ogni parte del tel. Ora è anche uscito il kernel neo 16 r2.
    Io ti consiglio di provare la galnet, ne sarai contento. Forse ha qualche mancanza, tipo la radio fm, almeno credo perchè non l' ho mai provata.
    Nell' utilizzo che faccio io non trovo nessun bug.
    Dove trovo questo kernel? Comunque se si devono pagare gli aggiornamenti che escon quasi ogni giorno lascio perdere.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

[QUOTE=ryuzakieru;602500]
    Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio

Dove trovo questo kernel? Comunque se si devono pagare gli aggiornamenti che escon quasi ogni giorno lascio perdere.
    Vorrei anche sapere cosa è lo script allegato a questa pagina: xda-developers - View Single Post - [KERNEL]11.08.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,...

e cosa vuol dire "- Juwe11's OOM killer settings use my kernel scripts & uncomment the section or use his script directly"
    Ultima modifica di ryuzakieru; 13-08-11 alle 17:38

Androidiano L'avatar di robybear

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

Disperato in Gingerbread, per consumo batteria e bug vari, ex utilizzatore contento e soddisfato di Serendipity 6.4 Froyo, prima di tornare alla buona vecchia froyo mi sono affacciato da qualche giorno su questa MIUI...

OGGI leggo questo....

Qui il primo thread parla di Twooey 1.8.5...

Tuttavia devo chiedere alcune cose, nonostante abbia flashato più e più rom, quindi conosco la procedura...

Non essendo stock, la MIUI permette l'installazione delle apk dal market?
    Fondamentali per me sono:
    Ha lo swipe?
    Il browser supporta il flash come nella stock?
    La radio fm funziona??? Io la uso moltissimo! Ho letto da qualche parte che non funziona...

In qualche zona della rete ho letto di chi chiedeva se è stato risolto il bug della fotocamera... di che si tratta?

Per non finire OT, e per non inzozzare il forum accetto anche risposte in PM

GRAZIE!
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

Pagina 66 di 189 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio