Dimeticavo... parto da un revirgin, tornando a eclair, passando per ginger JVQ con btl e cf root 3.7 per aver CWM... va bene?
Ho sempre fatto così!...
Dimeticavo... parto da un revirgin, tornando a eclair, passando per ginger JVQ con btl e cf root 3.7 per aver CWM... va bene?
Ho sempre fatto così!...
Ultima modifica di robybear; 13-08-11 alle 18:34
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Ma la finale sarà quella ottimizzata settimanalmente? Cioè... Quella che esce il venerdì...ad esempio ora la III non. E uscita ufficialmente... Ma sarà in beta... Cioè scaricabarile a pagamento... Ma tra oggi e domani uscirà per tutti... Giusto?
Send to mySGS with Tapatalk Pro
è uscita la versione III finale, si può scaricare free, ma il browser è stato sostituito con il maxthon per motivi pubblicitari. i soldi riscossi serviranno a comprare un galaxy s2 per sviluppare la rom anche per questo modello. Io ancora sono con la versione I, mi trovo meglio come batteria, anche se i force close non mancano di certo.
Sulla V3 si può caricare il cel da spento. Un altro passo avanti. Per me non era un problema ma più di qualcuno si è lamentato.![]()
domanda stupida: se voglio passare da galnet a miui basta una semplice flash o devo fare operazioni particolari?
Quali altre mancanze ha la ROM ora come ora? Questo problema è presente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post604390
Mi piacerebbe tanto stare su questa ROM, ma la durata della batteria è un vero problema purtroppo. A breve partirò e ho bisogno che il cel mi garantisca una durata quantomeno decente.
e dove avresti cercato ?
ti è passato per la mente di dare uno sguardo in prima pagina ?
sai, anche per il download della rom dovevi passare da li, a scaricare siete tutti bravi ma quando si tratta di leggere due righe preferite passare il tempo a fare domande stupide
cercare di farvi rendere conto del livello delle vostre domande con la speranza che la prossima volta riusciate a fare 2+2 senza l'aiuto della mammaora, mi aiuteresti ad afferrare l'utilità del tuo intervento sarcastico?
Ultima modifica di Mukuro; 15-08-11 alle 16:02
dici che è scritto troppo piccolo ?
le persone impiegano tempo e fatica per cercare di facilitarvi le cose con guide e consigli vari ma voi puntualmente non fate altro che ignorare tutto facendo sempre le solite, inutili e stupide domande.
Romano ha scritto chiaramente cosa fare nello stesso 3-d del downoad della rom, in prima pagina ed a caratteri cubitali, mi spiegheresti come mai riesci a scaricare ma non a leggere ?
Ultima modifica di Mukuro; 15-08-11 alle 16:08