non puoi dire "consuma troppo" di una rom appena flashata.
dagli il tempo di ricalibrarsi.
circa una settimana.
![]()
Io tutti questi problemi di consumo usando il kernel Twooey 0.2 su 1.8.26 non ce li ho... Più che altro l'OTA Updader di Galnet non mi stà segnalando la presenza della RC3 1.9.2...
E' normale?
Anche a me non funziona l'app Galnet Ota Updater, nè per gli aggiornamenti nè per i temi. A qualcuno funziona?
forse non segnala le RC, ma solo le release che sono "stable"..
poi non saprei, è una delle prime cose che elimino da system/app con root explorer![]()
Headbanger82 (06-09-11)
Già due volte in poche ore mi sono ritrovato con lo schermo nero che non si riattiva ma il device è acceso. Devo riavviarlo per tornare alla normalità.
Consigli?
We're all junkies...
Ma dite che sulla Galnet il problema della luminosità c'è? Perché l'RC3 non l'ho provata ma ho testato solo la MIUI 1.9.2 e mi dava un fastidio orrendosissimo
Ho risolto il "problema" dell'OTA Updater, non avevo notato che ci sono le IMPOSTAZIONI... da li è bastato settare due cavolate ed ecco apparire baldo il link per scaricare l'RC3, ora aspetto di finire di sgobbare poi mi attacco alla mia wifi e via...
EDIT: Chiaramente immagino di dover flashare il Language Pack dopo aver installato via OTA l'RC3 nonostante la mia RC2 sia già italianizzata, dico bene?
Ultima modifica di Headbanger82; 06-09-11 alle 17:15