CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 189 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi può, secondo voi, un tema influenzare e di parecchio la durata della batteria?
    Vi dico questo perchè ieri ho instlalto un tema (scaricato direttamente da "temi online"..fatto sta che oggi..in 6 ore..partendo dal 100% mi trovo al 28%..cioè è una cosa impossibile..
    Come battery usage vedo il DISPLAY al 33% e ANDROID OS 29%, SISTEMA ANDROID 8%

Quell'Android OS a 29 mi fa pensare che c'è qualche app in esecuzione che ciuccia qaunto una *******
    Hmm io con la stable avevo notato un consumo un po' anomalo, dopo aver fatto un app killer hanno notevolmente frenato.
    Con la Weekly ed il kernel stock sono al primo giorno, l'ho flashata stamattina in autobus mentre andavo a lavorare ^_^ e comunque per ora stà andando forse un po' meglio della stable, probabilmente meriti del kernel (che secondo me è un porting alla buona di quello della #123 visto che in boot dà Cyanogenmod)
    Per il display mi sembra che sia abbastanza in linea, è quell'Android OS che mi fa un po' specie...
    Comunque tutto è possibile, del resto finchè non si stabilizza Cyano anche noi navighiamo con un propulsore a improbabilità infinita...

2.  
    Androidiano L'avatar di pisquito

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi perdonatemi,ma dopo che ho fatto il backup della cartella efs con sgs tools come faccio a ripristinarlo una volta installata la rom?

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisquito Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonatemi,ma dopo che ho fatto il backup della cartella efs con sgs tools come faccio a ripristinarlo una volta installata la rom?
    basta che rimetti i file al loro posto con root explorer...

io ho avuto qualche problema con la weekly, la metto, ripristino il backup con l'app miui e sembra andare tutto ok, poi dopo un po' mi da molti problemi con il wifi, si accende e si spegne immediatamente da solo... poi ho moltissimi FC causati dalle app che non possono accedere a internet... adesso riprovo sennò passo a miui stock...

5. Il seguente Utente ha ringraziato daniele89 per il post:

pisquito (26-09-11)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89 Visualizza il messaggio
    basta che rimetti i file al loro posto con root explorer...

io ho avuto qualche problema con la weekly, la metto, ripristino il backup con l'app miui e sembra andare tutto ok, poi dopo un po' mi da molti problemi con il wifi, si accende e si spegne immediatamente da solo... poi ho moltissimi FC causati dalle app che non possono accedere a internet... adesso riprovo sennò passo a miui stock...
    grazie mille

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Io con la Stable 2.9.23 avevo avuto qualche FC
    Con la Weekly di FC non ne ho ancora avuti ma ho avuto un Battery Drain discreto, calata del 20% in un paio d'ore, ho fatto un App Killer e vediamo cosa mi racconta ora...
    La Stable non mi aveva dato nessun problema fino all'inserimento del Fugumod VC, che avevo messo perché il kernel stock secondo me aveva la luminosità in gamma troppo alta e mi dava fastidio.
    Sono poi al primo giorno con la Weekly quindi chiaramente bisogna fare almeno un altro giorno perché si stabilizzi un minimo nei consumi ed eventualmente scovare l'App responsabile di siffatto drainaggio.

Edit: io comunque da quando sono passato da RC2 a Stable/Weekly ripristino le App da Titanium mentre le altre impostazioni dall'app di Backup MIUI.

Il backup della EFS ti conviene ripristinarlo in caso di problemi, altrimenti non so quali vantaggi possa portare (anche se non penso che faccia poi male in fondo), sicuramente Alex ne sa più di me.
    Ultima modifica di Headbanger82; 26-09-11 alle 15:43

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ragazzi,perdonatemi ancora,ma il modem jvs lo flasho sempre tramite recovery?

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

ragazzi,perdonatemi ancora,ma il modem jvs lo flasho sempre tramite recovery?
    si, esatto

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Romano ti dirò che la Weekly si é bevuta la mia batteria con enorme gioia!
    Alla faccia del drain...
    Stavo quasi pensando di piallare tutto, sd interna inclusa e riflashare daccapo...

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Romano ti dirò che la Weekly si é bevuta la mia batteria con enorme gioia!
    Alla faccia del drain...
    Stavo quasi pensando di piallare tutto, sd interna inclusa e riflashare daccapo...
    Mannaggia..invece tu con la STABLE come ti trovavi? Come mai hai cambiaot?
    Comunque ti dirò...ho dovuto ricaricare praticamente a pranzo..ricalibrato..o ora sembre tenere meglio..ma è presto per dare conclusioni.
    Comunque a stabilità e velocità è ottima!!!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    si, esatto
    grazie mille romano,ma non avendo la combo dei 3 tasti attiva sul mio gs come faccio ad andare in recovery dato che la galnet non ha l'extended power menu?

Pagina 115 di 189 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio