il toggle 2g/3g dovrebbe arrivare oggi su MIUI..la Radio FM non credo
il toggle 2g/3g dovrebbe arrivare oggi su MIUI..la Radio FM non credo
ragazzi una domanda da niubbo degli operatori:ma quando mai arriverà il toggl 2g/3g si potrà usa e anche con la 3?a quanto credo di aver capito io....no.
Io uso la miui rc2 con la 3 non vedo quale sia il problema, ho impostato "only 3g" e non va mai in roming con tim! Questo toggle a cosa dovrebbe servire?
grazie,questo lo faccio anche io però leggendo qua e la pare che con gli altri operatori si possa switchare tra 2g e 3g per la rete dati anche(così credo di aver capito)ma con la 3 no,al massimo con la 3 sui può solo decidere di farlo connettere in 3g invece che anche in H......correggetemi se sbaglio
Ciao!
Non riesco a capire il perchè sulla miui non mettono la radio FM (non mi interessa perchè tanto uso TuneIn, ero solo per capire il motivo)...la Miui è fatta sulla base della Cyano e li la radio c'è giusto?
...ATTENZIONE ATTENZIONE...
I would like to say that after weeks of testing and messing around with settings I've worked out that Sprint FM Radio application from the Market is actually 100% working on the latest build:
How to:
1. Download Spirit FM application from Market
2. Allow root access to application
3. In Settings modify Regional Band to "YOUR COUNTRY"
4. In settings modify Audio Settings Method to use "GalaxyS MIUI ALSA"
5. Tune in a local station and Enjoy FM Radio.
Warning: Do not use external output source "USE HEADPHONES ONLY"..!