CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 189 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Quale versione hai? A me questo accadeva con le vecchie versioni... con le nuove funziona bene...anzi, si attiva anche da sola la connessione dati quando avvio il gps..
    L'ultima "Stable"

2.  
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie,per la tastiera vedo un pò,sennò pazienza. Ora sto avendo solo un altro piccolo problema.Ad ognia vvio del cellulare la connessione dati si disattiva e quando sto in wifi e poi disattivo il wifi,la connessione dati si disattiva, anche se è come se sta attivata e l'unica cosa è riavviare. Cosa posso fare? Grazie
    Era un problema delle vecchie versioni della MIUI, tu quale stai usando?
    Comunque a riattivare la connessione fai in fretta, dal menù della statusbar hai tutti i toggle per WiFi, Data, Sync, Airplane Mode ecc. ecc.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Era un problema delle vecchie versioni della MIUI, tu quale stai usando?
    Comunque a riattivare la connessione fai in fretta, dal menù della statusbar hai tutti i toggle per WiFi, Data, Sync, Airplane Mode ecc. ecc.
    Il fatto è che all'avvio si, ma se ho il wifi e poi lo disattivo, mi tocca riavviare per avere la connessione dati.

Comunque ho l'ultima stable.

EDIT: Non vorrei fosse perchè ho cambiato modem (JVT)?
    Ultima modifica di Brio94; 10-10-11 alle 16:10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il fatto è che all'avvio si, ma se ho il wifi e poi lo disattivo, mi tocca riavviare per avere la connessione dati.

Comunque ho l'ultima stable.

EDIT: Non vorrei fosse perchè ho cambiato modem (JVT)?
    Io ho la weekly, ma anche io ho cambiato il modem nella precedente e non avevo di sti problemi

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

L'ultima "Stable"
    l'ultima stable in italiano è la 2.3.4a che corrisponde mi pare alla 1.9.16 unstable..... all'epoca c'era il bug della disattivazione dei dati ad ogni reboot o avvio. Installa la 1.10.8 : è ottima , nuovissima e gia completa di language pack in italiano.
    EDIT:
    tu usi la galnet stable, che è sempre vecchiotta.... E,purtroppo , ha il bug di cui parli. Metti l'ultima weekle e risolverai
    Ultima modifica di tellone; 10-10-11 alle 18:36
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

7. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

Brio94 (10-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono un po di giorni ormai che ho installato questa miui (la 1.9.30) e volevo chiedere se è normale che consuma parecchia batteria, a parità d'uso con altre rom, il telefono durava 1 giorno e qualche ora, con questa miui nel giro di poco più di un pomeriggio sono costretto a mettere sottocarica.. capita anche a voi? grazie

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un po di giorni ormai che ho installato questa miui (la 1.9.30) e volevo chiedere se è normale che consuma parecchia batteria, a parità d'uso con altre rom, il telefono durava 1 giorno e qualche ora, con questa miui nel giro di poco più di un pomeriggio sono costretto a mettere sottocarica.. capita anche a voi? grazie

i problemi di battery drain sono stati risolti da un po: certamente , viste anche le prestazioni, sia la cyano che la miui consumano un pò piu delle rom stock e cucinate. Comunque, ti consiglio, se hai tempo, di ripetere l'installazione partendo con una jvP o JVQ stock via Odin , seguita dal suo kernel cf-root che ti permetterà di avere la cwm. Segui le guide che sono nel thread e non potrai sbagliare. Il consumo dipende da come usi il telefono, ma, in verità, quello registrato da te mi sembra eccessivo.

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    l'ultima stable in italiano è la 2.3.4a che corrisponde mi pare alla 1.9.16 unstable..... all'epoca c'era il bug della disattivazione dei dati ad ogni reboot o avvio. Installa la 1.10.8 : è ottima , nuovissima e gia completa di language pack in italiano.
    EDIT:
    tu usi la galnet stable, che è sempre vecchiotta.... deriva direttamente dalla miui stable standard 2.3.5a. E,purtroppo , ha il bug di cui parli. Metti l'ultima weekle e risolverai
    Okkay Grazie Infinite

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    i problemi di battery drain sono stati risolti da un po: certamente , viste anche le prestazioni, sia la cyano che la miui consumano un pò piu delle rom stock e cucinate. Comunque, ti consiglio, se hai tempo, di ripetere l'installazione partendo con una jvP o JVQ stock via Odin , seguita dal suo kernel cf-root che ti permetterà di avere la cwm. Segui le guide che sono nel thread e non potrai sbagliare. Il consumo dipende da come usi il telefono, ma, in verità, quello registrato da te mi sembra eccessivo.
    grazie mille della risposta, ho già la cwm in quanto provenivo da una jvq cucinata, ma ripetendo l'installazione partendo dalla stock aiuta?? nel senso, potrebbe cambiare qualcosa oppure è a scopo puramente di "pulizia"? inoltre volevo chiedere come si chiudono tutte le applicazioni in background (come si faceva con al gestione attività sulla stock per intenderci), basta usare l'app killer? grazie ancora

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    grazie mille della risposta, ho già la cwm in quanto provenivo da una jvq cucinata, ma ripetendo l'installazione partendo dalla stock aiuta?? nel senso, potrebbe cambiare qualcosa oppure è a scopo puramente di "pulizia"? inoltre volevo chiedere come si chiudono tutte le applicazioni in background (come si faceva con al gestione attività sulla stock per intenderci), basta usare l'app killer? grazie ancora
    L'app killer è ottimo ed è gia compreso nella rom. Il consiglio che ti ho dato è solo per fare una bella pulizia ed evitare instabilità ed FC futuri!

13. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

noitide (10-10-11)

Pagina 131 di 189 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio