CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 189 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Son rimasto particolarmente colpito dalla tastiera che viene utilizzata in questa rom e dall'uso incredibile del vocabolario XT9 che fa.
    E' incredibile e nettamente migliore rispetto a quella stock e tutte le sue derivate.
    Volevo chiedere, è una tastiera particolare sviluppata unicamente per questa rom, oppure è "estraibile" e riutilizzabile come .apk installabile in qualche modo su altre rom?
    Perchè son veramente tentato da portarmela dietro per sempre.
    A me sembra la stessa della Cyanogenmod7

2.  
    Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    A me sembra la stessa della Cyanogenmod7
    Essendo la Galnet basata sulla Cyano, se non erro, non dovrebbe essere strano ritrovare la stessa tastiera.
    Ma se volessi prendere questa tastiera e applicarla su rom stock, o altre rom moddate che non siano basate su cyano o derivate, è possibile?
    Perdonate la mia curiosità.
    Android Domina

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Language Pack Italiano - Miui 1.10.7 - Samsung Galaxy S - I9000:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SE LO USI SULLA GALNET apri il file .zip con winrar ed elimina il file build.prop, chiudi winrar, metti il file nella SD interna e flashi da cwm.
    Ultima modifica di tellone; 10-10-11 alle 08:27
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Post in prima pagina aggiornato con il language pack.

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

pubblicata da poche ore la PRIMA CYANOGENMOD stabileeeeeee per il nostro galaxy...... prevedo succose novità nelle prossime miui....

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    mmm okkay grazie. E invece per il fatto della SD che posso fare? Ora ho notato anche che ad ogni riavvio la tastiera cambia, non rimane salvata quella che seleziono
    Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?

Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?

Grazie infinite
    Vi prego, nessuno può aiutarmi? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi prego, nessuno può aiutarmi? Grazie
    Rimuovi con root explorer la cartella data/sdcard/ (controlla se dentro ci sono file importanti, ma non dovrebbe esserci nulla di interessante) vedi che sparisce (io ho fatto così)

Purtroppo per la tastiera non ti so dire, prova ad andare nelle impostazioni e settarla la tua preferita come predefinita e poi vai su una "casella di testo" (scrivi un sms ad esempio) tieni pigiato il dito sulla casella bianca e seleziona (anche se già lo è) la tua tastiera preferita...e prova...se funziona bene, altrimenti non so come fare mi spiace..

9. Il seguente Utente ha ringraziato bexem per il post:

Brio94 (10-10-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Rimuovi con root explorer la cartella data/sdcard/ (controlla se dentro ci sono file importanti, ma non dovrebbe esserci nulla di interessante) vedi che sparisce (io ho fatto così)

Purtroppo per la tastiera non ti so dire, prova ad andare nelle impostazioni e settarla la tua preferita come predefinita e poi vai su una "casella di testo" (scrivi un sms ad esempio) tieni pigiato il dito sulla casella bianca e seleziona (anche se già lo è) la tua tastiera preferita...e prova...se funziona bene, altrimenti non so come fare mi spiace..
    Ottimo grazie,per la tastiera vedo un pò,sennò pazienza. Ora sto avendo solo un altro piccolo problema.Ad ognia vvio del cellulare la connessione dati si disattiva e quando sto in wifi e poi disattivo il wifi,la connessione dati si disattiva, anche se è come se sta attivata e l'unica cosa è riavviare. Cosa posso fare? Grazie

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ottimo grazie,per la tastiera vedo un pò,sennò pazienza. Ora sto avendo solo un altro piccolo problema.Ad ognia vvio del cellulare la connessione dati si disattiva e quando sto in wifi e poi disattivo il wifi,la connessione dati si disattiva, anche se è come se sta attivata e l'unica cosa è riavviare. Cosa posso fare? Grazie
    la disattivazione dei DATI era un bug delle miui precedenti alla 1.9.30. da questa versione in poi è stato risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quale versione hai? A me questo accadeva con le vecchie versioni... con le nuove funziona bene...anzi, si attiva anche da sola la connessione dati quando avvio il gps..

Pagina 130 di 189 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio