esatto, gli stessi...
esatto, gli stessi...
scusate ragazzi, qualcuno è in grado di dirmi quanto gli consuma questa rom approssimativamente? Tira almeno 15 h con 3g acceso e con un paio di ore di display? grazie
io penso che headbanger82 abbia ragione: provala. a me la weekly dava un battery drain che ad altri non dà e sono dovuto tornare alla stable. vedi come ti trovi!
ps qualcuno mi può dare un consiglio su come agganciare i satelliti? qualche fix? ho problemi a far funzionare gps aid perchè non so come rendere visibile la cartella dati.
grazie
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
che sia da provare è ovvio. Al momento monto la HackMod v29 basata su cyano e mi trovo bene. Volevo solo capire se la Galnet consumasse molto più di una rom stock o fosse cmq simile
Apo85 (19-10-11)
ho installato la stable, come mai dopo il flash del language pack o di un modem ci mette 5 minuti a trovare il segnale dopo che l'ho riavviato? è normale?
ok, ora che sono entrato in ottica miui mi piace davvero parecchio!! Il navigatore google però dove lo trovo? lo installo a parte? lo devo estrapolare da un'altra rom?