CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

AIUTO can't mount dev block mmcblk0p1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    E che c'entra SamFirmware ?

    Per favore, se vuoi aiuto efficace da qualcuno, leggi la guida prima di parlarne.
    Altrimenti certe domande non uscirebbero ...

    Grazie
    certe volte mi chiedo dove trovi tutta questa pazienza, è palese che il tizio non ha letto la guida e/o ha fatto di testa sua, io certe persone le bannerei senza nemmeno aiutarle, ma non sono io il moderatore per fortuna loro, visto che il tizio non si è degnato nemmeno di dare un thanks te lo do io
    Galaxy S7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus88 per il post:

    Val3r10 (23-06-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    certe volte mi chiedo dove trovi tutta questa pazienza, è palese che il tizio non ha letto la guida e/o ha fatto di testa sua, io certe persone le bannerei senza nemmeno aiutarle, ma non sono io il moderatore per fortuna loro, visto che il tizio non si è degnato nemmeno di dare un thanks te lo do io
    Punto 1: come ho gia detto nei post precedenti ho già provato il revergin (la guida la conscevo non ho mai detto il contrario ho solo detto che il firmware da flshare l'avevo preso da samfirmware e non dal post e sinceramente credo che nn cambi nulla! Come effettivamente è stato dalle mille prove che ho fatto)

    punto 2: io bannerei il "tizio" che invece di essere costruttivo non ha fatto altro che criticare gli altri...

    punto 3: i "grazie" io li scrivo personalmente nei post (vedi quante volte l'ho scritto a chi mi dava una mano) non ho mai usato questi thanks! ma se ci tenete a fare a gara come i bambini a chi ha più thanks te lo metto anche a te per il tuo bel commento costruttivo

    punto 4: vi ringrazio ma il problema nn l'ho risolto col revergin! Non l'ho risolto! Il termiale è brick!

    Buona giornata
    Ultima modifica di giannir1988; 24-06-11 alle 10:57

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Io non chiudo né censuro nessuno, men che meno chi non è d'accordo con me sul piano tecnico.
    Il forum è un luogo deputato ad esprimere le opinioni di tutti.

    Proprio per questo la mia vale tanto quanto quella degli altri: e se si parla di una guida che ho scritto io, il minimo che io possa aspettarmi è che l'interlocutore l'abba letta, visto che parla di qualcosa che manca.

    Riguardo ai thanks, è una consuetudine di questo forum ed è l'unico ringraziamento tangibile che resta con chi l'ha meritato.

    Paese che vai, usanze non le contesti... o sbaglio ?

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Io non chiudo né censuro nessuno, men che meno chi non è d'accordo con me sul piano tecnico.
    Il forum è un luogo deputato ad esprimere le opinioni di tutti.

    Proprio per questo la mia vale tanto quanto quella degli altri: e se si parla di una guida che ho scritto io, il minimo che io possa aspettarmi è che l'interlocutore l'abba letta, visto che parla di qualcosa che manca.

    Riguardo ai thanks, è una consuetudine di questo forum ed è l'unico ringraziamento tangibile che resta con chi l'ha meritato.

    Paese che vai, usanze non le contesti... o sbaglio ?
    Mi dispiace di essere stato troppo polemico, non è nel mio stile, e quindi mi scuso.

    Volevo solo chiarire a te Valerio, dato che non sono stato chiaro lo ammetto :-P, che io ho seguito la tua guida, anche perché l'ho trovata utilissima con il mio terminale e mi sono sempre trovato bene.

    Tuttavia questa volta la procedura non ha funzionato quindi ho provato con la JM3, ho provato cambiado il PIT e a fare diverse operazioni che purtroppo sono state vane.

    Ora ho il cell briccato, o meglio, nello stesso stato in cui era prima di provare il primo revergin, e dopo aver rifleshato la ROM che aveva di partenza (ROM della TRE froyo) penso che lo farò portare in garanzia.

    Ciao e Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy