CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Firmware 2.3.4 JVP con CSC ITV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    beh si è possibile visto che utilizza la recovery 3e, e il file zip contenente i csc ovviamente non è SIGNED , devo informarmi come far utilizzare la cwm, comunque per adesso conviene utilizzare il metodo classico allora, flash normale del CSC JVP + update.zip da cwm, grazie per il test
    Prego
    Mi piacciono queste cose!!

    Comunque si il problema è quello: devi trovare il modo di fargli usare la recovery 2.5 invece della 3e per il csc via Odin (se si può fare..).

    Invece con l'update.zip da cwm è tutto perfetto!
    Ora basta con gli esperimenti però che sto ripristinando con Titanium
    Ultima modifica di DeusEx; 24-06-11 alle 10:10
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeusEx Visualizza il messaggio
    Prego
    Mi piacciono queste cose!!

    Comunque si il problema è quello: devi trovare il modo di fargli usare la recovery 2.5 invece della 3e per il csc via Odin (se si può fare..).

    Invece con l'update.zip da cwm è tutto perfetto!
    Ora basta con gli esperimenti però che sto ripristinando con Titanium
    ahah, tranquillo stavolta testo io (ho già capito come fare!) comunque sarebbe meglio togliere il link al csc errato dal mio quote nel tuo post, thanks

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    ahah, tranquillo stavolta testo io (ho già capito come fare!) comunque sarebbe meglio togliere il link al csc errato dal mio quote nel tuo post, thanks
    Link rimosso
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    beh si è possibile visto che utilizza la recovery 3e, e il file zip contenente i csc ovviamente non è SIGNED , devo informarmi come far utilizzare la cwm, comunque per adesso conviene utilizzare il metodo classico allora, flash normale del CSC JVP + update.zip da cwm, grazie per il test
    La Certification Authority Samsung è il problema che normalmente incontrano tutti quelli che si avventurano a combattere con i CSC, da Odin.
    E' esattamente quanto dicevo sopra.

    Per questo motivo, avrei pensato di preparare - se ci riesco nel weekend - un multiCSC brand-nobrand (per ripristinare un product code perso, anche brand), ma ovviamente richiede una recovery 2e.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    DeusEx (24-06-11),misha84 (24-06-11),Nekos (24-06-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    se interessa ho creato QUESTO update da flashare tramite cwm, per poi dopo scegliere il CSC con *#272*IMEI# (fa un hard reset), in pratica vi sono gli stessi csc della JVP con l'aggiunta di quello ITV (preso dalla 2.3.3 ufficiale), testato sul mio cell, perfettamente funzionante!
    Segnalo che questo CSC ITV funziona anche con la JVQ (che sto provando....): viene impostato il csc OXAJVP e product code ITV (a seguito del solito *#272*IMEI#).

    Il tutto usando la cwm del kernel darkcore 2.8 (che è basato sul kernel di supercurio).

    Se invece si prova ad usare come kernel lo speedmod k15h-t22 (qui) non viene visualizzato l'itv tra le scelte con *#272*IMEI# .... lo stesso succede con il "GTI9000_CSC-ITVJS3.zip" del cap.10 della guida di Val3r10 (che funziona anche lui con il darkcore 2.8 sulla jvq): eppure lo speedmod ha la recovery 2.5...... chiedo lumi a chi ne sa più di me!
    Ultima modifica di DeusEx; 04-07-11 alle 11:21
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Più che di versione di recovery, ho idea che si tratti di un problema di set di permessi... fattore sul quale tutti i flash da recovery (ROM cucinate incluse) sono abbastanza vulnerabili e/o carenti.

    O forse semplicemente di differenze negli XML tra il single-csc (da cui provengono tutti i pacchetti ITV che hai citato), ed il multi-csc (nel quale vengono inseriti)

    La revisione di quel capitolo della guida è in programma da quando è uscito Ginger... ad avere il tempo. Intanto, se scopri l'arcano motivo, sfrutterò le tue conoscenze anch'io

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Appena ho un po di tempo vedo se è cambiato qualcosa nell'XML della jvq e lo aggiorno, anche se ormai sono cyanodipendente

  10. #18
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Più che di versione di recovery, ho idea che si tratti di un problema di set di permessi... fattore sul quale tutti i flash da recovery (ROM cucinate incluse) sono abbastanza vulnerabili e/o carenti.
    Uhm si in effetti mi sembra un'ottima osservazione, .... può incidere il fatto che non avevo fatto il root sullo speedmod? (non è automatico, ma va fatto da recovery e l'avevo lasciato in sospeso)
    devo dire però che la versione di csc risultava comunque aggiornata controllando con il *#1234#... (oxajvp per il file di nekos e itvjs3 per il tuo file): questo significa che i file li aveva comunque sovrascritti.

    La revisione di quel capitolo della guida è in programma da quando è uscito Ginger... ad avere il tempo. Intanto, se scopri l'arcano motivo, sfrutterò le tue conoscenze anch'io
    Il tempo è proprio avaro eh!
    Comunque ne approfitto per farti i complimenti per l'ottima guida!
    Non si finisce mai di rileggerla/studiarla!

    Quote Originariamente inviato da Nekos Visualizza il messaggio
    Appena ho un po di tempo vedo se è cambiato qualcosa nell'XML della jvq e lo aggiorno, anche se ormai sono cyanodipendente
    Complimenti anche a te!
    Il tuo file funziona bene già così e analizzandone il contenuto si vede che ci hai perso parecchio tempo!

    Ci volevo provare pure io a crearmi un update personalizzato per il csc, e mi ero già messo a studiare i file xml e tutto il resto..... solo che poi quando ho visto i file dentro la cartella "meta-inf" che contengono la lista di tutti i file, con i relativi sha1 ho desistito!
    Con che li create??
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DeusEx per il post:

    Val3r10 (07-07-11)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Sono inutili, la cwm accetta file non signed quindi puoi lasciare quelli!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nekos per il post:

    DeusEx (04-07-11)

  14. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    ... oppure puoi usare android signer, che la lista dei file ed i rispettivi hash la costruisce da solo

    A me alcuni zip da CWM da errore di "bad", soprattutto su quelli più grandi, se non sono correttamente riimpacchettati dal signer.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    DeusEx (04-07-11)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy