Visualizzazione stampabile
-
SGS Brikkato..e ora?
Salve,
dopo aver usato un dongle e messo il telefono in dwmode, ho flashato il kernel e il processo con odin è andato a buon fine..
il telefono non smette di riavvarsi ed è pieno di schermate con righe colorate...
Non riesco a fare niente, il dongle è come se fosse inesistente..niente recovery e dwmode..
che cosa faccio??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Ma cosa hai flashato?
Ho flashato il kernel mettendo il voodo
-
Quote:
baddy11
Ho flashato il kernel mettendo il voodo
ma il dongle l'hai usato perche avevi il cell brikkato? se cosi era forse era meglio installare una bella ROM FULL anzichè un kernel....
-
Buonanotte!
Cosi' non si capisce nulla!
Hai detto che hai usato il Dongle , di conseguenza avevi già il telefono "briccato" o che non andava in download mode.
Che firmware avevi?
Perchè hai flashato il kernel voodoo con il Dongle?
Quale kernel Voodoo? Su quale Firmware?
Se non sei chiaro a descrivere cosa hai fatto, il perchè e da cosa sei partito , è impossibile aiutarti correttamente.
-
Quote:
romano86
ma il dongle l'hai usato perche avevi il cell brikkato? se cosi era forse era meglio installare una bella ROM FULL anzichè un kernel....
Si,era già brikkato... infatti ora mi sono accorto di aver fatto una c****a..ora che faccio???
-
Ok, spiego tutto..
Avevo froyo originale 2.2.1 e mi si era brikkato nel tentativo di installare una custom....
con il dongle l'ho sbriccato e tramite odin in dwmode ho flashato il kernel voodo..
Probabilmente ho sbagliato versione del kernel e quindi ho fatto il danno..però odin non mi ha dato errore..
Penso di aver flashato il
"kernel [GINGERBREAD 2.3.3] Release 6 *08.Maggio.2011"
ora ho tutte scritte a colori e il telefono che si riavvia..il dongle non fà niente..che faccio???
Grazie mille
-
Quote:
baddy11
Ok, spiego tutto..
Avevo froyo originale 2.2.1 e mi si era brikkato nel tentativo di installare una custom....
con il dongle l'ho sbriccato e tramite odin in dwmode ho flashato il kernel voodo..
Probabilmente ho sbagliato versione del kernel e quindi ho fatto il danno..però odin non mi ha dato errore..
Penso di aver flashato il
"kernel [GINGERBREAD 2.3.3] Release 6 *08.Maggio.2011"
ora ho tutte scritte a colori e il telefono che si riavvia..il dongle non fà niente..che faccio???
Grazie mille
togli la batteria..la rimetti ed entra in download mode..se ci riesci...
-
Quote:
romano86
togli la batteria..la rimetti ed entra in download mode..se ci riesci...
Magari..!
il DWmode non ci entra in nessun modo..ne con la combo dei 3 tasti e ne col dongle..
-