CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 399
Discussione:

[ROM] Fade - JVP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In Primis GRAZIE TATUATO stavo aspettando una tua rom x il passo a gingerbread.

    Volevo chiedere alcune cosette visto ke sono un po',diciamo così, arruginito.
    Chiedo scusa in anticipo per le domande (alcune banali ). Ho letto tutto il post dall'inizio alla fine ma sono molto scrupoloso anzi diciamo che mi piacciono fare le cose in totale sicurezza, anche se non cè n'he bisongo con le tue rom (mai avuto nessun tipo di problema)

    Io ora monto la tua TaTuXyS.
    Per il passaggio alla FADE correggetemi se sbaglio. Elimino tutti i tweak dello speedmod poi vado in download mode e installo tramite odin una 2.3.4 con bootloader che trovo in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html. Poi installo CF-root il quale prendo dalla stessa pagina linkata prima.

    1)Con il CF-root ho la recovery x poter installare la rom?

    Se ho la recovery installo la rom tramite medesima.

    2)Mettiamo caso vorrei ritornare a froyo 2.2.1(anche se credo che sia difficile ) il procedimento quale'?

    Ancora grazie 1000 di tutto
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: 4.0.4
    Banda Base: I9000ZSJPG
    Kernel: Semaphore
    Build: 2.0.0

    ROM ICS TIRAMISLIM FINAL 2.0 (by DJSound)


    http://www.androidiani.com/forum/mod...ager-slim.html

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    prova, a scaricarti dal market busybox installer (stericsson) e riprova titanium!
    No no, risolto stamane...non si perché, ma era un problema di root...risolto rifacendo tutto da caso con calma...per ora posso solo dire che mi dà l'impressione di solidità che cercavo da tempo...per ora grazie, è perfetta!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrak3 Visualizza il messaggio
    In Primis GRAZIE TATUATO stavo aspettando una tua rom x il passo a gingerbread.

    Volevo chiedere alcune cosette visto ke sono un po',diciamo così, arruginito.
    Chiedo scusa in anticipo per le domande (alcune banali ). Ho letto tutto il post dall'inizio alla fine ma sono molto scrupoloso anzi diciamo che mi piacciono fare le cose in totale sicurezza, anche se non cè n'he bisongo con le tue rom (mai avuto nessun tipo di problema)

    Io ora monto la tua TaTuXyS.
    Per il passaggio alla FADE correggetemi se sbaglio. Elimino tutti i tweak dello speedmod poi vado in download mode e installo tramite odin una 2.3.4 con bootloader che trovo in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html. Poi installo CF-root il quale prendo dalla stessa pagina linkata prima.

    1)Con il CF-root ho la recovery x poter installare la rom?

    Se ho la recovery installo la rom tramite medesima.

    2)Mettiamo caso vorrei ritornare a froyo 2.2.1(anche se credo che sia difficile ) il procedimento quale'?

    Ancora grazie 1000 di tutto
    Prima di flashare il firmware 2.3.4 con bootloader io fare un revirgin con eclair ( jm8) con pit e repartition! cosi siamo sicuri che parti da un firmware pulito e sei sicuro che non hai problemi! Dopo i flashi la jvp con bootloader ovviamente, stai attento a inserire correttamente i file perche il bootloder è il cuore del telefono! dopo il flash del firmware flashi con odin il cf root 3.7 (consigliato da tatuato), inserisci il file .zip della rom e la flashi dalla recovery! Se vuoi tornare indietro dei flashare eclair con bootloader e poi ti flashi il firmware froyo! Come un normale rivirgin solo che usi eclair con bootloader!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    mandrak3 (29-06-11)

  6. #94
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa capita anche a me, a questo punto però mi viene un dubbio:

    Ok non avevo nessun lagfix attivo e come recovery mi è rimasta la cwm 2.5.10 che mi sono ritrovato con la tatuyxs, però per bootloader aggiornato ginger cosa intendi tatu scusa?

    Beh io ho seguito tutte le istruzioni per partire da una situazione verginissima e per ora tutto ok...

    Per bootloader di ginger intende che:
    - se arrivi da froyo/eclair, devi mettere la rom 23X con bootloader
    - se già sei su ginger puoi metterne su una senza bootloader.

    Per ora ce ne sono solo due nel thread apposito una con bootloader (la prima) e una (deodexata) senza bootloader.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho il problema con gli sms....invio un sms e ricevo la risposta con l orario precedente a quello dell'invio...esempio invio sms alle ore 12.30 e dopo qualche minuti ricevo la risposta con orario 12.29....

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavinho Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho il problema con gli sms....invio un sms e ricevo la risposta con l orario precedente a quello dell'invio...esempio invio sms alle ore 12.30 e dopo qualche minuti ricevo la risposta con orario 12.29....
    ah ecco..allora confermato questo problema..io ho installato un'altra rom, peccato girava davvero bene! E' un problema della rom propio perche l'ho riflashata 3 volte dopo una pulizia totale del telefono con odin!

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho notato che nessuno ha risposto ai tuoi post.....comunque io adesso ho provato a spuntare l opzione utilizza valori forniti dalla rete, e ho impostato l'ora manualmente....vediamo come si comporta altrimenti anche io sarò costretto a cambiare ROM.
    Complimenti ai creatori per la Rom fluida e stabile....ma ancor di più complimenti ai creatori che non rispondono ai problemi riscontrati nella Rom.

  10. #98
    Androidiano L'avatar di turefrenchorn


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavinho Visualizza il messaggio
    Si ho notato che nessuno ha risposto ai tuoi post.....comunque io adesso ho provato a spuntare l opzione utilizza valori forniti dalla rete, e ho impostato l'ora manualmente....vediamo come si comporta altrimenti anche io sarò costretto a cambiare ROM.
    Complimenti ai creatori per la Rom fluida e stabile....ma ancor di più complimenti ai creatori che non rispondono ai problemi riscontrati nella Rom.
    Scusa, pretendi anche che ti rispondono subito oltre ad avere una rom fluida e stabile?
    Probabilmente nessuno ha risposto perchè, come me, non ha riscontrato questo tipo di problema o perchè stanno cercando una soluzione, oppure non stanno 24 ore su 24 al pc a vedere dei problemi degli altri. I ragazzi qua sono molto disponibili ad aiutare e se non lo fanno un motivo ci sarà.
    Penso che bisogna essere riconoscenti al gran lavoro che ha fatto Tatuato assolutamente gratuito.
    Spero di esser stato chiaro
    Saluti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato turefrenchorn per il post:

    Al3xI98O (28-06-11)

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turefrenchorn Visualizza il messaggio
    Scusa, pretendi anche che ti rispondono subito oltre ad avere una rom fluida e stabile?
    Probabilmente nessuno ha risposto perchè, come me, non ha riscontrato questo tipo di problema o perchè stanno cercando una soluzione, oppure non stanno 24 ore su 24 al pc a vedere dei problemi degli altri. I ragazzi qua sono molto disponibili ad aiutare e se non lo fanno un motivo ci sarà.
    Penso che bisogna essere riconoscenti al gran lavoro che ha fatto Tatuato assolutamente gratuito.
    Spero di esser stato chiaro
    Saluti
    Cmq turefrenchorn tu non hai riscontrato il problema semplicemente perchè non hai effettivamente provato a inviare un messaggio e a farti rispondere poco dopo..se hai risposte dopo 10 min è logico che non noti nessuno problema!

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavinho Visualizza il messaggio
    Si ho notato che nessuno ha risposto ai tuoi post.....comunque io adesso ho provato a spuntare l opzione utilizza valori forniti dalla rete, e ho impostato l'ora manualmente....vediamo come si comporta altrimenti anche io sarò costretto a cambiare ROM.
    Complimenti ai creatori per la Rom fluida e stabile....ma ancor di più complimenti ai creatori che non rispondono ai problemi riscontrati nella Rom.
    confermo il "problema" dei messaggio ravvicinati...ieri sera capitato anche a me...
    però come dicono gli altri mica devi prendertela col creatore della roma se non risponde subito...e poi mica è detto che sappia risolvere il problema
    io non mi associo alla tua lamentela ...anzi rifaccio le mie congratulazioni a tatuato per l'ottimo lavoro come sempre

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy