ecco la fonte:
Swap Su Microsd - AndroidWiki
niente, a me continua a "smontarsi" la sd interna, fa la musichetta e riparte il catalogo multimediale,
i video mi si vedono neri e si sente solo l'audio
e più passano i giorni e più mi da l'impressione che si "addormenta",
nel senso che quando vado a sbloccare il tel dopo un bel po' non risponde prontamente ai comandi, dopo qualche istante partono tutti i comandi di colpo...
poi ripristinando il backup con MyRootBackup alcune app non funzionano più.
Eppure ho fatto il procedimento alla lettera in home page.
Riproverò a rifare tutto da zero e vi faccio sapere.
Visto che nei requisiti dice bootloader gingerbread potrei mettere come base una jvq di stock mettere poi cf root e poi fade?
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1
Originariamente inviato da uomopipistrello
Io ho messo come base la jvp con bootloader e poi ho flashato cf-root e poi la fade
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Un saluto a tutti,ho installato la rom Fade,me entrando in recovery mode nei menu non trovo la voce enable/disable lagfix,ho anche flashato il nuovo kernel
t22 ma niente,sbaglio qualcosa?
Secondo voi meglio lo speedmod o voodoo?
Grazie.
Ciao Tatuato..la Fade è davvero fantastica e fluida!...dopo tanti giorni di utilizzo ZERO problemi...ma per non causarne qualcuno vorrei chiedere una cosa al suo CREATORE!:...posso installargli il CF-Root 3.7 ? e se sì devo fare dei wipe prima? se non è compatibile il 3.7 che versione?
In arrivo la TatuBread basata su JVQ (per chi ha amato la TaTuXyS)!!!
Stessa filosofia, niente fronzoli
Il CF-root non è incompatibile![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Guitarhero72 (02-07-11)
...Grazie Tatu!...allora gli installo subito il CF 3.7 !...però con queste rom ci stai abituando troppo bene!!!...non vedo l' ora che pubblichi la Tatubread!...ma dato che sarà basata su una JVQ deodexed,quest' ultima nota per i problemi legati al browser,come pensi di risolverli?..troverai un modo o non ha alcuna base ciò che ti chiedo?![]()
i kernel vanno bene quasi tutti quelli per jvp/jvq
Guitarhero72 (02-07-11)