Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
non l'ho capita(sarà il caldo)ma installa il darky dopo aver flashato la rom.Al riavvio del telefono avrai i lagfix attivi(sentirai voce metallica durante la fase di conversione)
non spegnere il telefono mentre senti la voce metallica (lo dico perche' avevo letto di qualcuno che ha spento il cell durante il procedimento ;) )
-
scusate potreste spiegarvi meglio? precisamente ...cosa devo scaricare? io ero solito attivare il lag fix da un apk che si chiama ext4 perchè usavo il kernel cf root ma ora?
ps: a nessuno è capitato che si riavviasse??a me si o.o due volte !
-
Quote:
Guitarhero72
Io sinceramente non ho il problema degli sms, quando mi rispondono anche subito l' orario è perfettamente allienato e non mi compaiono ne prima ne dopo...proprio una cosa strana quella che vi capita..chissà che non dipenda da qualche "disallineamento" del device per via di "vecchie" rom.Devo dire anche che prima di installarla ho fatto un revirgin totale e ho formattato sd esterna e interna...per mio scrupolo personale dato che da molto tempo volevo farlo...sarà perchè ho preso questa precauzione?..boh!Al momento forse è una delle poche se non l'unica rom che non mi ha dato problemi di alcun genere..forse anche perchè non è stata "altamente" modificata...al di là di questo comunque è perfetta...priva di lag o bug di qualsiasi genere!...Volevo in fine chiedere a qualcuno di voi se ha già provato e testato per bene il dark core 2.7.3?...lo si può installare?...va bene?
Guarda quella pulizia è il minimo, io ho ripulito il cell anche con repartition e pit riflashando la jvp..rifatto tre volte ma il problema si ripresenta!
-
dicci a che punto 6 così possiamo aiutarti-
-
Quote:
alexgino
Rom perfetta, però mi accade una cosa strana. Ogni tanto il cell si riavvia da solo, ma dura pochi secondi e nn mi chiede il pin...che sarà?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
te lo fa ancora? a me sembra aver smesso:D
-
Quote:
barababbu
scusate potreste spiegarvi meglio? precisamente ...cosa devo scaricare? io ero solito attivare il lag fix da un apk che si chiama ext4 perchè usavo il kernel cf root ma ora?
sei partito da ginger bread 2.3.4 pulita giusto?
da li metti kernel cf_root
poi piazzi fade.zip nella sd interna e la lanci dalla modalita' recovery seguendo tutte le istruzioni della pagina
una volta fatto questo flashi dark_core tramite odin e hai tutti i lagfix attiviil telefono al riavvio automatico parlera' per un pokino lol lascialo chiaccherare con la voce da centralinista porca fino a che non finisce :p
e il cell dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
barababbu
basta andare in recovery poi vai sulla voce advance speedmod ulk features e infine vai su convert file system to ext4.
consiglio mio, non è necessario attivare il lagfix
-
Bè non credo che a livello di pulizia sia il "minimo"...molta gente si limita a fare "solo" i vari wipe di rito e poi parte con le instllazioni...comunque mi spiace di non poter essere stato d'aiuto..voleva essere un suggerimento perchè messaggiando con amici fino a qualche minuto fà questo problema non mi accade.A questo punto mi ritengo fortunato...
-
io purtroppo ho un piccolo/GROSSO problemino...
praticamente mi fa la scansione della memoria interna almeno ogni 5/6 minuti!!!
non riesco a capire come mai... anche lasciandolo lì sul tavolo a far nulla ogni 5/6 minuti senti la musichetta d'avvio e si legge scansione della memoria in alto!
purtroppo allo stress della solita retorica musichetta c'è anche la beffa che se ascolto la musica dal lettore dopo 5/6 minuti si spegne proprio per questa cosa che fa....!
consigli?????
-
Quote:
masterverona
non riesco a capire come mai... anche lasciandolo lì sul tavolo a far nulla ogni 5/6 minuti senti la musichetta d'avvio e si legge scansione della memoria in alto!
purtroppo allo stress della solita retorica musichetta c'è anche la beffa che se ascolto la musica dal lettore dopo 5/6 minuti si spegne proprio per questa cosa che fa....!
consigli?????
provato a fare un wipe?se non funziona flashare la jvp senza bootloader
-
Quote:
masterverona
consigli?????
Provato prima a togliere la SD Ext per vedere se te lo fa ancora?
-
Quote:
mrmela
Provato prima a togliere la SD Ext per vedere se te lo fa ancora?
provato a toglierla, pulirla, cancellarla completamente... penso sia un bug di un errato caricamento!
in recovery mi dà il menu ma accedendo alle singole voci non mi mostra il classico schema di conferma! schermo tutto nero... sob
-
a me si presenta lo stesso problema masterverona, solo che l'ho notato ieri e ancora non ho avuto il tempo di fare delle prove per risolverlo... domani magari provo wipe e pulizia con pit 512 +repartition e vediamo che succede
-
Partito da JVP con formattazione da 0! Incluso il bootloader usando Odin 1.3
La JVP parte, installo la CMW 3.7 usando Odin e tutto bene
INstallo la rom cucinata e non parte mi si pianta sulla schermata con la scritta GALAXY S!
mi sa che ho beccato una CWM che non va bene...qualcuno ha un link alla CWM giusta?
Grazie
-
Quote:
macita
Partito da JVP con formattazione da 0! Incluso il bootloader usando Odin 1.3
La JVP parte, installo la CMW 3.7 usando Odin e tutto bene
INstallo la rom cucinata e non parte mi si pianta sulla schermata con la scritta GALAXY S!
mi sa che ho beccato una CWM che non va bene...qualcuno ha un link alla CWM giusta?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
io son partito da qui, sotto c' e' il kernel cf-root ;)
-
Continuano i test! Come fluidità è davvero ottima usando ciò che mi serve e cioè un po' di tutto. Unico problema è che ho avuto due blocchi mentre era avviato opera mini... La prima volta si è spento mentre la seconda solo riavviato... Ora provo col browser di defAult. Oggi mi ha dato crash il sw com.android.phone ma mi era successo anche con la 234 stock... I test continueranno sperando di essere utile a tatuato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anche io avevo dei piccoli riavvi, capitato anche con alte rom,il problema é lo sblocco del Tel.a 4,non ricordo come si chiama,ma in questa rom é di default..toglietela e risolverete.
-
a me ogni tanto capita una cosa strana, praticamente tutti i widget sulla home raddoppiano. si nel senso che sotto al widget lo sposti e ne trovi un altro. li cancelli, rivvii il cell e i widget non ci sono più! e mi tocca reimpostare tutto da capo :'(
vi è mai capitata questa cosa?
-
Allora il mio telefono è praticamente nuovo brand fastweb 2.2 e l' unica modifica che ho fatto è stata l'installazione del kernel voodoo per avere una recovery e i permessi di root sul galaxy.
Ora io mi chiedo:
Come aggiorno il bootloader a ginger?
Come controllo se i lag-fix sino attivi?
Che significa flashare in jvp e il cf root kernel?
Volevo sapere questi requisiti perchè poi la procedura di flash tramite recovery la conosco.
Ho la recovery che ha installato voodoo.
-
Senza rispondere ulteriormente qui a domande per cui esistono thread specifici e che invito tutti a leggere dato che ci sono persone che si sono fatte il mazzo a scriverle...vi dico quanto segue:
- partito da jvp flashata con Odin e pit512
- flashato sempre via odin il kernel cf-root per avere la recovery (se vi dà errore c'è qualcosa che non va nel flash per cui riflashatelo)
- flashato la mia rom (prima e da più tempo di tutti...per forza)
- lasciato il kernel speedmod (che trovo ottimo) senza alcun lagfix (che sconsiglio caldamente dati alcuni errori che di solito può generare)
- lockscreen sgsII
- mai avuto nemmeno uno dei problemi riportati nè fc...non credo di essere un miracolato...io credo che chi usa spesso il lagfix debba formattare la memoria interna ogni tanto...cioè dove vengono installate le app.
Agli altri che hanno preteso risposte...posso lasciare il recapito del mio studio...sono € 50 per ogni ora di.consulenza....legale..grazie :D
-
Quote:
paycasa
Anche io avevo dei piccoli riavvi, capitato anche con alte rom,il problema é lo sblocco del Tel.a 4,non ricordo come si chiama,ma in questa rom é di default..toglietela e risolverete.
Che pacco :-) è lo sblocco più "utile" perchè al volo fa fare chiamate/sms/volume... strano però che il blocco parta da quello e arrivi dopo un po' e non subito dopo aver sbloccato... oggi cmq voglio farmi male e lo tengo... dovesse ricapitare farò una gg senza e poi vediamo :-)
Quote:
Tatuato
Senza rispondere ulteriormente qui a domande per cui esistono thread specifici e che invito tutti a leggere dato che ci sono persone che si sono fatte il mazzo a scriverle...vi dico quanto segue:
[...]
Agli altri che hanno preteso risposte...posso lasciare il recapito del mio studio...sono € 50 per ogni ora di.consulenza....legale..grazie :D
[/URL]
Cuttando tutto ho seguito al passo la tua procedura e l'unica differenza è il lock screen a 4 tab che avevo anche con la 234 deodex quando mi si era era piantato ancora... quindi un sospetto c'è... cmq come detto sopra voglio farmi male e lo terrò giusto per farti altri test :-)
Cmq a parte questo il tutto gira fluido come se non avessi installato su nulla mentre un po' di roba ce l'ho messa! Sarò ridondante ma ti dico ancora ottimo lavoro! Se farai la versione lite sarò pronto ad installarla (previa formattazione del SGS ma la mia formazione informatica non mi permetterebbe altro!)
PS: 50€/h come consulenza legale potrebbero essere interessanti visti alcuni prezzi! ;-)
-
Quote:
Al3xI98O
Che pacco :-) è lo sblocco più "utile" perchè al volo fa fare chiamate/sms/volume... strano però che il blocco parta da quello e arrivi dopo un po' e non subito dopo aver sbloccato... oggi cmq voglio farmi male e lo tengo... dovesse ricapitare farò una gg senza e poi vediamo :-)
facciamo così lo provo anch'io così siamo in due a vedere se il problema è quello ;)
cmq io di qualcosa me ne ero accorto, nel senso che anche prima con la 2.3.4 deodexed avevo problemi di scatti dopo l'unlock (a usavo il puzzle).
ho trovato la pace attivando lo sblocco con il segno di sicurezza
allora ci si aggiorna ;)
-
Quote:
Tatuato
S
- partito da jvp flashata con Odin e pit512
- flashato sempre via odin il kernel cf-root per avere la recovery
[cut cut]
- mai avuto nemmeno uno dei problemi riportati nè fc...non credo di essere un miracolato...io credo che chi usa spesso il lagfix debba formattare la memoria interna ogni tanto...cioè dove vengono installate le app.
Idem per me, ho fatto tutto questo pocedimento e non ho nessun problema.
Sono partito da una 2.2 con lagfix..
ho formattatola sd interna, fatto i vari wipe e seguito TUTTA la procedura di Tatuato.
p.s. sono appena registrato ma non sono nuovo, vi seguo da tanto tempo ;)
complimenti a Tatuato.
----- edit ----
mi sono tirato i piedi da solo!!
Praticamente le applicazioni AngryBirds non mi funzionano più (le avevo ripristinate con MyRoot Backup) dicendomi:
"interruzione imprevista dell'appicazione (processo com.rovio.angrybirds.... )"
e dopo un po è come se si SMONTASSE LA SD, fa il suono del montaggio SD e rifà la scansione del catalogo multimediale...
-
Ragazzi miei l'attesa era giustificata!!!!!
informazione di servizio: a me ha migliorato l'aggancio alla rete....da gsm a due tacche 3g!!!!
-
Salve a tutti,
vorrei provare questa rom...
attualmente la mia configurazione è questa:
Pda:I9000RSJV3
Phone:I9000XXJVO
Csc:I9000ITVJV1
Kernel 2.6.35.7-I9000XXJVO- CL182937 se.infra@sep-51 #2 (dovrebbe essere il CF root )
ovviamente basata su gingerbrad 2.3.3
oltre a fare i vari wipe posso flashare direttamente oppure devo mettere un'altra room?
altra cosa per chi ha già istallato la FEDE , Kies vi funziona oppure no?
Grazie :D
-
Quote:
paycasa
puoi specificare meglio???
magari è proprio quello che mi dà problemi....
THANKS
-
Quote:
mattandy
a me ogni tanto capita una cosa strana, praticamente tutti i widget sulla home raddoppiano. si nel senso che sotto al widget lo sposti e ne trovi un altro. li cancelli, rivvii il cell e i widget non ci sono più! e mi tocca reimpostare tutto da capo :'(
vi è mai capitata questa cosa?
si mi è capitato. soluzione wipe tutto
-
Anchio avevo riavvii continui.. peccato :(
Andava bene a prim'occhio era fluida..
Con calma appena ho un attimo libero rifaccio la procedura da capo con una bella pulizia... per vedere se funziona, per ora sono ritornato alla situazione di partenza.
-
Quote:
veloce1980
Salve a tutti,
vorrei provare questa rom...
attualmente la mia configurazione è questa:
Pda:I9000RSJV3
Phone:I9000XXJVO
Csc:I9000ITVJV1
Kernel 2.6.35.7-I9000XXJVO- CL182937 se.infra@sep-51 #2 (dovrebbe essere il CF root )
oltre a fare i vari wipe posso flashare direttamente oppure devo mettere un'altro rom?
altra cosa per chi ha già istallato la FEDE , Kies vi funziona oppure no?
Grazie :D
devi mettere la jvp con il bootloader se hai ancora froyo
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
-
Quote:
dontworryjohn
scusa ho precisato sopra, io ho tutto aggiornato a gingerbred 2.3.3 stock e dopo ho messo solo kernel cf root per avere il superuser ed essere root
-
Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
-
Quote:
Guitarhero72
Per chi può interessare è disponibile su XDA la JVQ DEODEXED a cui và installato kernel DarkCore 2.8 JVQ ...magari già lo sapete però condividere non costa niente! :-)
forse non è questo il post giusto perchè qui si parla di JVP però va bene come info... roftl
-
Quote:
veloce1980
forse non è questo il post giusto perchè qui si parla di JVP però va bene come info... roftl
Hai perfettamente ragione..per la fretta e gioia di condivisione ho sbagliato post...chiedo scusa a voi amici Galaxiani e ai moderatori. :-[
-
Quote:
veloce1980
scusa ho precisato sopra, io ho tutto aggiornato a gingerbred 2.3.3 stock e dopo ho messo solo kernel cf root per avere il superuser ed essere root
consiglio mio è di fare un flash dello stock jvp deodexed (senza bootloader se sei su ginger) cosi da non avere problemi ;)
-
Quote:
dontworryjohn
consiglio mio è di fare un flash dello stock jvp deodexed (senza bootloader se sei su ginger) cosi da non avere problemi ;)
cmq su questa rom ce un kernel ke dovrebbe andare aggiornato...dato ke noi montiamo il t12 ma su xda ce gia il t20 :D
-
io la tengo dal DayOne sta rom..nn ho nessun tipo di problema riscontrato dagli altri utenti...sarà che sono un miracolato come tatuato...partivo da MIUI Galnet,ho flashato ginger con Bootloader,previa formattazione,flashato la Fade..0 bug,0rallentamenti e Quadrant(benchè me ne fotta di sti numeri) oltre i 1800...La batteria è il massimo,ma credo sia dovuto al kernel che già usavo nella stock 2.3.4.Per il resto la rom è da 10e lode...come lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
-
Quote:
kaisernose
lockscreen uso l'Epic,i 4tab li ho usati e nn mi davano problema alcuno,li ho tolti per mero gusto estetico...
Come hai fatto a rimuoverli?
-
tolti nel senso che nn uso quelli...nn tolti dalla rom...cmq con l'app EDT tweaks...
-
Quote:
MrFound
Grazie, è quello che ho fatto, credo che bisogna eliminare tutti i tweeks messi di default dalla cwm...altrimenti non riuscirei a capire il perchè!
:Oo_Oo_O
-
Quote:
kaisernose
tolti nel senso che nn uso quelli...nn tolti dalla rom...cmq con l'app EDT tweaks...
Ah ecco, rimuoverli è una cosa, non usarli è un'altra.
Con l'app EDT cosa scusa?